Il segreto, puntata in prima serata del 22 marzo

il segreto puntata
Aurora e Fernando

Il segreto, riassunto puntata in prima serata del 22 marzo 2015.

il segreto puntata
Aurora e Fernando

Nella scorsa puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato la povera Maria (Loreto Mauleon) nuovamente alle prese con la sua stanchezza e spossatezza fisica e mentale dopo un breve periodo di tregua guarda caso legato all’assenza di Fernando (Carlos Serrano), la ragazza ancora piena di lividi su molte parti del corpo dorme male e in preda ad incubi, cosa le starà succedendo? Intanto Leon ha confessato un segreto scioccante del suo passato che coinvolge direttamente Raimundo.

Aurora ci prova spudoratamente con Fernando che dopo varie resistenze sembra cedere ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Francisca intanto Leon racconta a Raimundo nei dettagli tutto quello che in passato gli ha fatto per cedere ai voleri di suo fratello Salvador che era geloso di lui e del suo amore per Francisca ma ora Leon vorrebbe rifarsi dalle sue malefatte nei suoi riguardi, Maria (Loreto Mauleon) si confida con Mariana a cui mostra altri lividi comparsi sul suo corpo.

[adsense]

Gonzalo (Jordi Coll) rimprovera Tristan (Alex Gadea) sul suo comportamento scorretto nei confronti delle persone che gli vogliono bene per stare vicino ad Aurora e passare del tempo con lei ma il padre non gli dà troppo conto. Dolores e Pedro sono tristi e sconsolati per la notizia dei costi troppo alti per l’operazione a Quintina (Blanca Pares).

il segreto puntata
Leon e Raimundo

Hipolito e Quintina discutono proprio della mancata operazione, la ragazza nonostante tutto lo consola apparendo comunque positiva e ottimista grazie all’amore che li lega, intanto sentendo una storia da Gonzalo Maria sospetta che i suoi lividi possano provenire dal suo essere sonnambula, questo spiegherebbe anche la sua spossatezza il giorno dopo. Soledad (Alejandra Onieva) ha deciso di partire non si sa per quanto tempo e passa a salutare Rosario che capisce subito che la ragazza non starà via poco tempo, le due salutano in un modo molto toccante.

il segreto puntata
Soledad e Rosario

Maria si confida con Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso circa il suo sospetto di sonnambulismo se per caso ci sono casi in famiglia intanto Pedro è molto dispiaciuto per la partenza di Vladimiro lui già pregustava la sua partita a scacchi con Olmo per umiliarlo ma Tristan gli dice che può affrontare Olmo anche da solo adesso, intanto Mariana e Rosario sono preoccupate per Soledad che intanto viene seguita da Federico che la trascina via con se ma il suo intento è quello di salvarla non di ucciderla.

il segreto puntata
Soledad minaccia Federico

Gonzalo pretende che Leon non solo rimanga a Puente Viejo ma continui a collaborare al progetto delle case per i mezzadri, poco dopo il sacerdote confida a Candela (Aida de la Cruz) della sua spiacevole chiacchierata con Tristan ma la pasticcera lo invita a non affliggersi sicura che tutto si risolverà da se ma il sacerdote non si fida di Aurora i due vengono ascoltati proprio da Tristan che si intromette prendendo malissimo il loro parlare alle spalle.

il segreto riassunto
Tristan, Gonzalo e Candela

Federico porta in salvo Soledad prima che sia troppo tardi per lei informandola che Pia e Roque non sono morti ma sani e salvi lontani dal pericolo, Olmo le ha fatto credere che sono morti solo per vendicarsi di lei inoltre Federico le consiglia di eliminare Olmo prima che lo faccia lui e la porta da un persona che può aiutarli.

il segreto riassunto
Soledad e Federico scappano insieme

Don Anselmo consiglia a Candela e Gonzalo di chiarire le cose con Tristan prima che sia troppo tardi e si offre di intercedere per loro non appena possibile, Maria intanto chiede aiuto a Mariana per scoprire se davvero lei si sveglia durante la notte mentre Olmo non riesce più a trovare Soledad e fa partire le ricerche. Chiedendo informazioni a Rosario sull’eventuale sonnambulismo di Maria, Gonzalo scopre che la ragazza non è figlia di Alfonso. Anche Don Anselmo cerca di aprire gli occhi su Aurora e lo invita a cercare di contenere certi suoi comportamenti. Federico porta Soledad da Engracia la donna che conosce una verità sconvolgente: fu Olmo a commissionare l’omicidio della madre di Fernando per mano di Federico ma la donna è troppo spaventata per parlare. Aurora non si arrende e torna a provocare sfacciatamente Fernando che stavolta non si tira indietro e i due si baciano con passione proprio mentre nei paraggi si aggira Gonzalo…

il segreto puntata
Aurora e Fernando

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.