Il segreto, anticipazioni dal 23 al 28 marzo

il segreto anticipazioni
Aurora e Fernando

Il segreto, anticipazioni dal 23 al 28 marzo 2015.

il segreto anticipazioni
Aurora e Fernando

Nuova settimana di programmazione anche per Il segreto e nel ricordarvi che la soap sarà in onda in prima serata anche giovedi 26 marzo ecco cosa accadrà in questa nuova lunga settimana su Canale 5 nel pomeriggio che dopo l’Isola dei famosi sarà di nuovo alle 16:05 l’orario di programmazione.

Olmo informa Francisca della scomparsa di Soledad; Francisca capisce che Olmo nasconde qualcosa e Mauricio avvalora i suoi timori. Soledad e Federico convincono Engracia a parlare con Fernando per spiegargli come e’ morta veramente sua madre. Pedro sfida Olmo a scacchi.

[adsense]

Fernando ascolta le parole di Engracia, sua zia, con incredulita’: non riesce a capacitarsi di come Olmo sia stato capace di uccidere sua madre. Piu’ tardi il giovane affronta il padre chiedendogli la verita’. L’uomo ovviamente nega tutto, cosi’ Soledad, per costringerlo a confessare, gli da’ un appuntamento al quale invita anche Fernando che dovra’ restare nascosto ad ascoltare. Svegliandosi al mattino, Maria crede di avere scoperto la causa dei suoi disturbi e dei suoi lividi: il sonnambulismo.

Aurora fa i conti con il rifiuto di donna Francisca, ma il nervosismo la porta a prendersela con Gonzalo che quindi comincia a sentirsi sempre piu’ lontano dalla sua famiglia e anche da Maria. Assieme ad Emilia e Alfonso, il sacerdote elabora un piano per aiutare Hipolito e Quintina a raccogliere il denaro necessario per l’operazione di Quintina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.