Il Segreto, puntata prima serata del 15 marzo

Il Segreto, puntata prima serata del 15 marzo 2015.

il segreto prima serata
Soledad Castro

Mentre Pedro (Enric Benavent) continua ad indagare sul conto di Vladimiro, Soledad (Alejandra Onieva) spiega a Mariana (Carlota Barò) quali sono i suoi i piani per Olmo (Iago Garcia). Soledad dà un appuntamento ad Olmo che non si presenta. Mariana critica Soledad, ritenendo che la sua vendetta nei confronti di Olmo potrebbe costarle l’integrità morale. Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca che Leon (Antonio Mourelos) sembra avere uno strano interesse per Raimundo (Ramon Ibarra). Raimundo si scusa con Gonzalo e promette di collaborare serenamente insieme a Leon.

[adsense]

Mentre Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) informano i Miranar della loro intenzione di andare a Barcellona, Emilia (Sandra Cervera) mette in guardia Maria rispetto ad Aurora (Victoria Camps Medina) che ritiene poco onesta. Tristan (Alex Gadea) non intende impedire ad Aurora di fare visita alla nonna, perché pensa che si allontanerà da lei in modo naturale. Aurora fa visita a Francisca con l’intenzione di confrontarsi con lei. Candela (Aida de la Cruz) scopre che la sua pasticceria è stata acquistata dalla Montenegro. Tristan cerca di tranquillizzare Candela ma entrambi sanno che ciò che lei ha scoperto non porterà a nulla di buono. Vladimiro è convinto che Pedro non sia ancora in grado di affrontare Olmo a scacchi.

il segreto prima serata
Leon Castro

Mentre Pedro teme la sua disfatta, Dolores (Maribel Ripoll) è ormai convinta che il comunismo invaderà Puente Viejo. Mauricio spiega a Francisca che Leon sembra eccessivamente interessato a collaborare con Raimundo. Leon ammette di essere giunto a Puente per chiudere conti in sospeso con Raimundo.

[adsense]

Maria (Loreto Mauleon) ritrova le energie, stupendo molto Candela che era in pensiero per lei. Mariana rivela alla donna che Maria sembra essere in formissima. Emilia consiglia a Maria di diffidare di Aurora. Olmo continua ad evitare Soledad e, pur scusandosi in tal senso, non sembra intenzionato a cambiare atteggiamento. Soledad accusa Federico (Javier Garcimartin) di aver tramato alle sue spalle. Lui nega, senza darle alcuna spiegazione. Mariana confessa a Rosario (Adelfa Calvo) di temere che il bisogno di vendetta di Soledad possa creare grossi problemi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.