Programmi tv, stasera 12 marzo: Un passo dal cielo 3, Il segreto, Italia's got talent su Sky Uno

programmi tv
Un passo dal cielo 3

I programmi tv della prima serata di giovedi 12 marzo 2015.

programmi tv
Un passo dal cielo 3

Questa sera un nuovo episodio di Un passo dal cielo 3 su Rai Uno, qui le anticipazioni, su Canale 5 torna la maxi puntata de Il segreto, qui le anticipazioni, vi ricordo che su Sky Uno canale 108 di Sky parte la nuova edizione di Italia’s got talent in prima serata. Su Rai 2 il talk con Nicola Porro Virus e su La7 torna Servizio Pubblico con Michele Santoro. Rai tre propone il film Il mostro con Roberto Benigni e su Italia Uno Le iene show. Ecco tutti gli altri programmi della serata.

[adsense]

Logo Rete4Su Rete 4 Europa League con Fiorentina-Roma. A seguire Speciale Champions League, quindi una puntata in prima tv di Major Crimes.

UEFA Europa League – Ottavi di finale. Gara di andata. Al Franchi la viola di Montella sfida la Roma di Garcia nel primo round del derby italiano di Europa League.

New Logo MtvSu MTV il film 3 donne al verde (USA, 2008) di Callie Khouri con Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes. In seconda serata The Valleys.

Tre impiegate della Federal Reserve scoprono che una grande quantità di denaro sta per essere distrutta. Con un piano meticoloso vogliono impossessarsene, ma affronteranno mille peripezie.

Cielo logoSu Cielo il film L’ora della violenza (USA, 1996) di Robert Mandel, con Tom Berenger, Marc Anthony.

La scuola americana non è una delle migliori istituzioni del paese. In molti istituti droga e violenza sono all’ordine del giorno. Ecco allora che arriva un supplente esperto di guerriglia che utilizza metodi ‘didattici’ fuori dal comune. Con l’aiuto di un gruppo di fedelissimi dichiara guerra aperta al preside corrotto e agli spacciatori utilizzando armi scolasticamente non convenzionali.

Rai 4 LogoSu Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black.

Teen Wolf
Il ricatto (S01E10) Jackson continua a ricattare Scott per ottenere il morso che lo trasformerà in licantropo e per spronarlo gli promette che se gli darà quello che vuole lo aiuterà a riconquistare Allison.
Supernatural

Torn and Frayed (S08E10) Sam è in un motel in Texas quando qualcuno bussa alla sua porta, il ragazzo corre ad aprire sperando di trovarsi davanti Amelia, invece le si presenta Dean con il quale è ancora arrabbiato.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Concerto Osn Valchua – Haydn – Mahler. Quindi Petruska in concerto e a seguire il David Letterman Show.

Dall’Auditorium Toscanini di Torino, Joseph Haydn ‘Sinfonia in fa diesis minore Hob I n. 45 Abschieds-Symphonie’. Gustav Mahler Das ‘Lied von der Erd’. Direttore Dominik Wortig.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Hispanidad’, il film in prima tv Biutiful (Mex/USA, 2010) di Alejandro González Iñárritu, con Javier Bardem.

Uxbal ha due figli, Ana e Mateo che ama profondamente e una moglie, Marambra, con la quale c’è un rapporto conflittuale. Uxbal vive di manodopera clandestina. Uxbal si trova a confronto con la morte anche di minorenni. Uxbal attende la morte, la sua. Uxbal ha un cancro che gli lascia poco da vivere.

La5 LogoSu La 5 due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne e la pillola de L’Isola dei Famosi.

Libertà di espressione (S02E02) Carrie e Walt si trovano a dover affrontare una situazione spiacevole con la loro nuova coinquilina.

Nessun legame (S02E03) Al suo ritorno da Kyoto, Larissa obbliga Carrie e Walt a partecipare a un festival giapponese in città: alla festa Carrie incontra Samantha.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Turbulent Skies – Volo fuori controllo (USA, 2010) di Fred Olen Ray con Casper Van Dien.

Su un boeing 747 viene installato il prototipo di un avveniristico pilota automatico che, puntualmente, va in tilt a causa di una tempesta.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra in replica Il meglio di Tu sì quel vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Real Time Su Real Time quattro puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata in prima tv di 24 ore in sala parto.

Grazie a ricostruzioni ed interviste con le pazienti e con i medici, la serie racconta storie incredibili di donne che, dal concepimento fino allo shock del parto, hanno portato dentro di sé un figlio senza rendersene conto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.