La Narcotici 2 – Sfida al cielo, quarta puntata del 10 Marzo: riassunto e streaming Rai

la narcotici 2 riassunto
Una scena della quarta puntata

Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo” e il video per rivederla.

la narcotici 2 riassunto
Una scena della quarta puntata

Ieri sera, martedì 10 Marzo, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della seconda inedita serie della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo“, sei nuove puntate dirette da Michele Soavi.

A distanza di quattro anni dalla prima serie, la guerra tra le bande criminali per ottenere il controllo della capitale romana prosegue senza tregua. Questa volta la squadra della Narcotici sarà impegnata a contrastare un nuovo traffico di stupefacenti, inseriti principalmente tra gli adolescenti.

Qui di seguito ecco il riassunto della quarta puntata, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vederla o di rivederla.

[adsense]

Vi ricordo che l’ultimo appuntamento con la fiction è previsto per la serata di giovedì 19 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno, durante la quale verranno mandate in onda sia la quinta che la sesta puntata (qui le anticipazioni).

“La Narcotici 2 – Sfida al cielo”: Quarta puntata.

Daria (Raffaella Rea) è su tutte le furie: hanno perso Zeno (Alessandro Sperduti) con il carico di droga e non riescono a contattare Marco (Giulio Cristini).

Ma le indagini non si fermano e i nostri intercettano alcune telefonate del Comandante scoprendo che al vertice dell’organizzazione c’è un’altra persona. Ma di chi si tratta?

Manolo (Libero De Rienzo), intanto, convinto che Ivano (Stefano Dionisi) lo abbia tradito, chiude il patto col Comandante con una promessa: presto gli consegnerà Ivano.

Alessandro (Fabrizio Traversa) invece, felice per la sua storia d’amore con Sara (Laura Glavan), le propone di sposarla. La ragazza, entusiasta, accetta la proposta di matrimonio, ma quando Alessandro comunica le sue intenzioni al padre, Augusto Argenti (Massimo Poggio), questi non la prende affatto bene.

Alla Narcotici, intanto, Corsaro (Valentino Campitelli) è riuscito a entrare nel computer del Comandante scoprendo che è un trafficante di armi.

Le indagini sembrano a buon punto, ma quando si apprende che la società dell’uomo opera in modo legale, Daria propone a Mila (Alina Nedelea) di contattare il Comandante fingendosi corruttibile.

[adsense]

Coinvolto in una sparatoria con le Forze dell’Ordine mentre trasporta la droga in città, il Pugile (Giorgio Caputo) con i due ragazzi che ha ricattato perché collaborassero, riparano in una vecchia fabbrica abbandonata, subito circondata. Ed è proprio allora che Zeno, impossibilitato, chiede a Marco di aiutare il padre al posto suo.

Mentre Daria e Mila si dirigono verso la fabbrica sotto assedio, il Pugile chiede aiuto al Comandante, deve tirarlo fuori da lì o sarà un problema per tutti.

A quel punto il Comandante chiama Mila: se vuole conquistarsi la sua fiducia deve tirare il suo uomo fuori da quella fabbrica…

La Narcotici 2 – Sfida al cielo: Streaming Rai della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.