Un posto al sole, puntata del 10 marzo

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto puntata 4202 del 10 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Tommaso allontanarsi con la sua barca dal porto dopo aver chiesto inutilmente aiuto a Roberto mentre i rapporti tra Angela e Franco nonostante un primo rilassamento restano ancora difficili.

Elena (Valentina Pace) viene a sapere della cessione delle quote di Tommaso e Ferri mentre Angela (Claudia Ruffo) è nervosa e se la prende con Niko (Luca Turco) per delle sciocchezze, intanto Otello (Lucio Allocca) non riesce ad accettare di aver mangiato insetti a sua insaputa e pensa di stare male ma in realtà ha mangiato davvero molto più sano di quello che pensa, nel frattempo Tommaso è per mare quando sta per abbattersi una violenta tempesta.

[adsense]

Otello sfida anche Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) a provare la cucina a base di insetti di Guido (Germano Bellavia) visto che tutti lo prendono in giro ma nessuno ha il coraggio di assaggiare. Rosa scrive a Franco chiedendogli un incontro per chiedergli aiuto per sua sorella Giada che intanto racconta a Giulia (Marina Tagliaferri) chi ha distrutto il centro d’ascolto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.