Un posto al sole, puntata del 9 marzo

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto puntata 4201 del 9 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Tommaso caduto sulla barca dopo essersi ubriacato e dopo la visita di Marina alle prese con Roberto diventato socio di minoranza ai cantieri Flegrei mentre Viola grazie all’aiuto di Eugenio ha messo al suo posto Scheggia dopo i problemi che le aveva creato in radio. Seguite con noi la puntata.

Tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sembra stia tornando finalmente il sereno, Boschi è davvero pentito per gli errori commessi ma ribadisce di amarla ancora e di amare sempre e solo lei ma Angela ripensa sempre al suo tradimento intanto Renato (Marzio Honorato) insiste con Giulia (Marina Tagliaferri) affinchè faccia qualche passo indietro dopo quello che è successo al centro in modo che corra meno rischi possibili visto che negli ultimi tempi i pericoli sono stati tanti.

[adsense]

Teresa (Carmen Scivittaro) vorrebbe che Otello (Lucio Allocca) perdesse qualche chilo e gli consiglia di chiedere consigli a Guido (Germano Bellavia) sulla sua dieta. Guido ha ordinato degli insetti per posta che sembra intenzionato a cucinare con un bel cous cous di insetti che finirà per far assaggiare proprio a Otello inconsapevole del reale contenuto. Dopo essersi ripreso dalla caduta, Tommaso (Michele Cesari) chiede aiuto a Roberto che ovviamente rifiuta. Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin) cercano di aiutare Elena (Valentina Pace) sempre più sola e giù di morale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.