Il Segreto, puntata del 9 marzo

il segreto puntata
Francisca e la misteriosa telefonata

Il Segreto, riassunto puntata del 9 marzo 2015.

il segreto puntata
Francisca e la misteriosa telefonata

Nella nuova puntata de Il segreto di oggi, qui la puntata precedente, vedremo Francisca in preda al panico dopo l’inquietante telefonata ricevuta da un uomo che dice di essere il suo defunto marito Salvador Castro, la donna è angosciata e teme di ritrovarselo davanti da un momento all’altro, vedremo inoltre la sempre più perfida Aurora accusare Rosario di averla maltrattata e Gonzalo (Jordi Coll) pure si rende conto che la sorella ha qualcosa in mente di poco piacevole. Seguite la puntata con noi.

Aurora sostiene con Tristan (Alex Gadea) che Rosario è crudele con lei ed è convinta che l’abbia presa a occhio anche se lui le spiega che senza di lei lui non sarebbe mai riuscito a superare la morte di Pepa cosi decide di parlarci direttamente, ovviamente la donna molto dispiaciuta chiede scusa ad Aurora che però ormai è tenuta sott’occhio.

[adsense]

Gonzalo informa Maria (Loreto Mauleon) della sua chiacchierata con Fernando (Carlos Serrano) preoccupato com’era dei suoi lividi e le dice delle risposte date dal marito facendo infuriare la ragazza, intanto Soledad ha intenzione di partire per fermare Olmo. Francisca ancora angosciata dalla misteriosa telefonata ricevuta cerca di far rintracciare la provenienza. La notizia che Salvador Castro potrebbe essere vivo sconvolge Alfonso oltremodo tanto da insospettire Emilia (Sandra Cervera).

il segreto puntata
Alfonso e Emilia

Tristan chiede a Rosario di essere comprensiva con Aurora ma la donna non ci sta a farlo e avverte che presto o tardi se renderà conti di che pasta è fatta realmente sua figlia. Rosario si sfoga con Candela (Aida de la Cruz) dopo il trattamento ricevuto prima da Aurora e poi da Tristan, l’arrivo di Gonzalo costringe le due donne a metterlo al corrente dell’accaduto cosi il giovane sacerdote decide di intervenire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.