Il segreto, puntata prima serata dell'8 marzo

il segreto prima serata
Mariana e Maria

Il segreto, riassunto puntata prima serata dell’8 marzo 2015.

Questa sera in prima serata Canale 5 torna Il segreto con una nuova lunga puntata domenicale, a proposito vi ricordo che anche giovedi 12 marzo in prima serata ci sarà un’altra lunga puntata della soap spagnona, qui trovate la puntata precedente, intanto questa sera vedremo Raimundo impegnato con i lavori al Jaral. Aurora e’ sempre piu’ possessiva con Tristan e chiede a Gonzalo di lasciarli soli per una settimana affinche’ si possano conoscere meglio. Aurora scopre che Rosario ha consegnato il telegramma a Soledad e la rimprovera duramente per non averlo prima fatto vedere a lei. Francisca riceve una misteriosa lettera firmata da un certo Salvator Castro.

[adsense]

Dolores approfitta della visita di Rosario la ringrazia per aver cucito l’abito da sposa per Quintina mentre Pedro è sempre impegnato nelle sue partite di scacchi con Vladimiro mentre Raimundo è sempre più impegnato e preso dai lavori al Jaral perchè cosi cerca di non pensare troppo a Francisca e sia Tristan che Don Anselmo sono preoccupati per la sua salute. Aurora è furiosa con Rosario perchè ha scoperto del telegramma sfuggito al suo controllo quando lei aveva preteso che la posta venisse consegnata solo a lei. Olmo apprende di una lettera consegnata a Soledad e si insospettisce pensando a Federico.

il segreto prima serata
Aurora contro Rosario

La lettera ricevuta da Francisca è scritta male ma la Montenegro ne rimane sconvolta nel leggere il nome di un certo Salvador Castro. Rosario non vuole cedere alla cattiveria di Aurora e cerca di farsi rispettare dandole della mocciosa ma la ragazza minaccia di farla licenziare. Olmo costringe il postino a rivelargli il contenuto della lettera per Soledad arrivando ad offrirgli dei soldi. Francisca è sconvolta e non vuole credere alla possibilità che Salvador Castro sia vivo ma la lettera non è chiara.

Francisca e la lettera di Salvador Castro
Francisca e la lettera di Salvador Castro

Federico spiega nei dettagli a Soledad come ha deciso di salvare la vita di Pia e Roque e aiutarli a fuggire ma Olmo è ormai sulle sue tracce e sembra aver capito tutto.

il segreto prima serata
Soledad e Federico

Aurora non perde occasione per trattare male Candela intanto piccola riunione di famiglia con Francisca che regala un gioiello di famiglia a Maria per farle capire che si aspetta dei bambini da lei, più tardi rimasta sola con Mariana scopre dei lividi su tutto il corpo, sarà stato Fernando a farglieli? La ragazza sostiene di non ricordare come se li è procurati.

il segreto riassunto
Mariana e Maria

Olmo è pronto a partire dicendo di voler andare a Madrid e ne parla anche con Fernando, questa improvvisa partenza insospettisce molto Mariana che ne parla subito con Soledad che non riesce a credere che lui sappia dove si trovano Pia e Roque. Aurora vorrebbe entrare nella camera che era di Pepa chiusa da anni e lasciata cosi com’era ma Rosario glielo impedisce stavolta supportata anche da Gonzalo e cosi la ragazza stavolta deve cedere, intanto Hipolito e Quintina ricevono il loro primo vero regalo di nozze da Alfonso e Emilia. Anche Gonzalo scopre che Maria ha diversi lividi su tutto il corpo e l’ultimo livido apparso è sul polso proprio dove lo ha notato il sacerdote ma la ragazza non riesce a ricordare come se li sia fatti ma il giovane le dice che lei si sta spegnendo, più tardi Gonzalo affronta anche Fernando sulla questione che gli risponde dicendogli che i lividi sono frutto della troppa passione nel loro matrimonio.

Il segreto, puntata prima serata dell'8 marzo
Francisca riceve la telefonata di Salvador Castro

Soledad chiede a Francisca la sua macchina con urgenza subito dopo riceve una strana telefonata una voce maschile che dice di essere Salvador Castro colui che credeva fosse il suo defunto marito…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.