Un posto al sole, puntata del 5 marzo

Un posto al sole, riassunto puntata 4199 del 5 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Nella scorsa puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) incontrarsi con Tommaso (Michele Cesari) per la cessione delle quote dei cantieri Flegrei, i due concluderanno l’accordo e Marina (Nina Soldano) riuscirà ad impedirlo? Seguite con noi la puntata.

Giada va a trovare sua sorella in carcere che però la stimola a reagire, a fare qualcosa e farsi aiutare anche da Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) e quindi di non buttare via la sua vita come ha fatto lei nel commettere la sciocchezza che ha commesso, il problema è che Giada viene ancora circuita da gente poco raccomandabile e per ora la ragazza si ribella, salvo poi accettando l’aiuto di Giulia e Angela.

[adsense]

Per Ornella (Marina Giulia Cavalli) Viola (Ilenia Lazzarin) negli ultimi tempi appare troppo accomodante su molte cose non ultima la questione in radio e con Scheggia e cosi decide di prendere di petto Eugenio (Paolo Romano) affinchè qualcosa cambi nella vita di sua figlia ma Nicotera sospetta che dietro i problemi di Viola alla radio forse c’è proprio Scheggia.Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha capito che è stato Sandro a dire a Marina (Nina Soldano) e il figlio senza problemi dice al padre che qualcuno doveva pur fermarlo aggiungendo che lui ormai si vergogna di suo padre.

Al centro di ascolto qualcuno ha distrutto tutto l’ufficio, è chiaro il segno di intimidazione probabilmente da parte dei loschi individui che frequentava Giada.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.