The Walking dead Cobalt, lo spin-off e le differenze con la serie madre

Alcune news sullo spin-off di The Walking dead.

the walking dead spin off
The walking dead spin off

Arrivano altre notizie in merito al già attesissimo spin-off di The walking dead dal titolo provvisorio Cobalt, si sa che il produttore esecutivo della serie sarà Robert Kirkman e questa è già una garanzia di qualità inoltre sappiamo già che la location sarà Los Angeles e ci saranno nuovi personaggi, i confermati finora sono quelli interpretati da Kim Dickens (Sons of Anarchy) e Cliff Curtis (Gang Related), in questi giorni lo stesso Kirman ha cercato di rispondere ad alcune domande dei fans dell’universo Walking dead ma di dirci anche le differenze tra le due serie.

[adsense]

Quello che posso dire è che sarà uno show sulla famiglia. Ma un diverso tipo di famiglia, che finora non abbiamo esplorato in The Walking Dead, ha detto Kirkman. Quello che stiamo cercando di fare con lo spin-off è mantenere la storia quanto più possibile familiare per le persone che amano The Walking Dead, in modo che possano trovarci il genere di cose che ci si aspetta da una storia à la Walking Dead. Ma, allo stesso tempo, dobbiamo provare a raccontare queste storie in un modo completamento diverso con persone completamente diverse in un contesto completamente diverso, andando a creare uno show fondamentalmente diverso. Credo che l’aspetto e l’atmosfera dello spin-off saranno sorprendentemente diversi.

[adsense]

Queste saranno le principali differenze:

1) La serie sarà ambientata a Los Angeles invece che ad Atlanta

2) L’aspetto e l’atmosfera saranno diversi (ma comunque familiari per tutti i fan di The Walking Dead

3) Il regista del pilota sarà Adam Davidson (Lost, Grey’s Anatomy, True Blood), che non ha mai lavorato con The Walking Dead. Questo aiuterà lo spin off a partire con un linguaggio e uno stile diversi.

4) Nessun personaggio dei fumetti apparirà in Cobalt

5) Il pilota potrebbe intitolarsi “Fear the Walking Dead, titolo che pare potrebbe essere anche quello della serie ma i rumors non sono stati confermati

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.