Anticipazioni Solo per amore 2, ci sarà la seconda serie? Gloria brama vendetta!

solo per amore seconda serie
La famiglia Ferrante

Finale aperto per la fiction “Solo per amore”: Gloria brama vendetta contro i Ferrante, il generale Fiore è in possesso del memoriale, Giordano pagherà per i suoi crimini. Ci sarà la seconda serie?

solo per amore seconda serie
La famiglia Ferrante

Ieri sera, mercoledì 4 Marzo, si è conclusa su Canale 5 la prima stagione di “Solo per amore“, con un finale aperto che lascia presagire un seguito per questa fiction (clicca qui per l’ultima puntata).

Un finale che si è concluso nel migliore dei modi: Stefano (Giuseppe Maggio) ha scoperto di essere figlio di Elena (Antonia Liskova) e Pietro (Massimo Poggio) e, dopo uno scontro a fuoco con Giordano (Kaspar Capparoni), i tre sono tornati a casa accolti dalla famiglia.

Dieci puntate che hanno visto i nostri protagonisti, Elena e Pietro, in un susseguirsi di eventi che li hanno portati ad allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi, riscoprire il loro amore e lottare insieme per salvare la loro famiglia.

[adsense]

Ma questa serenità ritrovata non sembra destinata a durare. Gloria (Valentina Cervi), infatti, ha scoperto di essere incinta e si è impossessata del memoriale che ha poi consegnato al generale Fiore (Luca Biagini, qui la nostra intervista), il quale le ha garantito una nuova identità e un conto corrente in Svizzera per ricominciare una nuova vita e salvarsi le spalle.

La scena finale è ambientata qualche mese dopo. Gloria si trova in un Miami Beach, ormai la sua gravidanza quasi al termine: sta guardando una foto che ritrae la famiglia Ferrante, finalmente riunita e felice. La donna, dunque, promette a suo figlio che anche loro un giorno riavranno tutto ciò che gli spetta. Il suo obiettivo, dunque, è quello di tornare per vendicarsi dei Ferrante?

Non dimentichiamoci poi del memoriale. Tutta la serie è ruotata intorno ad esso, e ora non possiamo certo dire che si trova in mani sicure. Il generale Fiore ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, ma cosa vuol farne adesso del memoriale? Lo utilizzerà come arma per i suoi ricatti? Lo utilizzerà per accrescere la sua influenza e il suo potere?

E poi c’è Giordano, non dimentichiamoci di lui. L’uomo, ferito da Elena con un colpo di pistola, è stato portato in ospedale e pagherà per i suoi crimini. Ma dice ad Elena di averla sempre amata e di aver fatto tutto questo solo per amore. Che ne sarà di lui? Lo rivedremo ancora?

Insomma, la curiosità cresce e sono tanti i fan che vogliono sapere che cosa hanno in mente Gloria e il generale Fiore. Del resto, come affermato dalla stessa Gloria, le loro strade potrebbero ancora incrociarsi.

Per il momento non ci sono notizie e conferme ufficiali, ma sembrano esserci tutte le carte in regole per la realizzazione di una seconda stagione. D’altronde perchè creare una serie con un finale aperto? Per accrescere la curiosità, ma anche per sperare in un seguito ovviamente.

[adsense]

Ma tutto dipende dal successo riscontrato dalla fiction. Gli ascolti, benchè qualche puntata abbia un po’ traballato, si sono rivelati piuttosto soddisfacenti. Del resto ricordiamoci che la messa in onda della fiction non è stata sempre regolare, tra slittamenti, cambi di programmazione e doppi appuntamenti improvvisi.

Ma la fiction piace, e a dimostrarlo sono i 4.481.000 di telespettatori che hanno seguito l’ultima puntata di ieri. E anche sui social, Facebook in particolar modo, i fan sembrano aver apprezzato questa fiction e sono desiderosi di una seconda stagione.

A questo punto non ci resta che attendere qualche conferma ufficiale in merito, che siamo certi arriverà in tempi brevi.

In attesa, vi ricordiamo che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e per rivedere le puntate della fiction “Solo per amore” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.