Beautiful, puntata del 4 marzo

beautiful puntata
Hope e Liam

Beautiful, riassunto puntata del 4 marzo 2015.

beautiful puntata
Hope e Liam

Nella puntata precedente di Beautiful, qui il riassunto, abbiamo lasciato Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) abbracciati dopo aver scoperto di essere stati ancora una volta manipolati dalla perfidia di Quinn (Rena Sofer) ma nella puntata di oggi per i due giovani c’è un altro colpo di scena che potrebbe davvero mettere la parola fine sulla loro travagliata storia d’amore. Seguite la puntata con noi.

Mentre alla Forrester tutti gli altri vengono a conoscenza delle nuove malefatte di Quinn, Rick (Jacob Young) riceve un nuovo disegno da parte di Ridge (Thorsten Kaye) ottenuto soprattutto grazie all’aiuto e sostegno di Caroline (Linsey Godfrey) e mentre Eric (John McCook) è compiaciuto dal successo del figlio e della nuora, la cosa non sfugge a Maya (Karla Mosley) che è sempre più convinta che Ridge e Caroline abbiano qualcosa di più che una semplice collaborazione professionale.

[adsense]

Quinn deve affrontare anche l’ira di Ivy (Ashleigh Brewster) che le intima di stare lontana da lei dandole della pazza e depravata ma la Fuller non arretra anzi le fa notare che anche lei non ci ha messo molto ad invaghirsi di Liam intanto quest’ultimo e Hope continuano a parlare del loro amore cosi osteggiato e quando lui spera che possano di nuovo tornare insieme lei gli dà un’altra brutta notizia: ha scoperto di essere incinta di Wyatt (Darin Brooks). Liam seppure sconvolto a tale notizia le dice che per lui non ha importanza, è disposto a crescere con lei il bambino che aspetta anche se non è suo ma la Logan si sa vuole rispettare gli impegni presi e non vuole che il bambino cresca come lei con un padre non suo.

Bill (Don Diamont) cerca di tornare alla carica con Brooke (Katherine Kelly Lang) ma lei lo respinge con delicatezza e poi finiscono nuovamente per parlare dei loro figli, la Logan vorrebbe tanto che Quinn venisse arrestata ma continua a fare il tifo per Hope e Liam pur apprezzando Wyatt.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.