Un posto al sole, puntata del 3 marzo

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto puntata 4197 del 3 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Un posto al sole

In questa puntata di Un posto al sole, leggete qui la puntata precedente, vedremo cosa deciderà Renato interpellato da Ferri sulla proposta di Tommaso e se quest’ultimo avrà ciò che ha chiesto andrà via per sempre da Napoli? Niko intanto chiederà scusa a Manuela per le sue accuse? Seguite la puntata con noi.

Nonostante il parere contrario di Renato (Marzio Honorato), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è pronto a tutto pur di fare la guerra a Marina (Nina Soldano) con i cantieri visto che i cantieri Palladini sono in crisi anche a causa sua e cosi è pronto ad accettare l’offerta di Tommaso (Michele Cesari) ma la conversazione viene ascoltata da Sandro che si mette subito in allarme, avvertirà Marina in tempo? Il ragazzo si confronta con Rossella (Giorgia Gianetiempo) definendosi molto arrabbiato con Tommaso e con suo padre che sembrano fatti della stessa pasta.

[adsense]

Teresa (Carmen Scivittaro) è sospettosa nei confronti di Otello (Lucio Allocca) e Raffaele (Patrizio Rispo) circa la cena che ha organizzato il portiere, cosa uscirà fuori da questa cena? Di certo nulla di buono quando si tratta di Raffaele e Renato. Guido (Germano Bellavia) consiglia a Niko (Luca Turco) di non delegare faccende importanti a Manuela (Cristiana Dell’Anna) conoscendo quanto lei sia distratta. Come volevasi dimostrare, Raffaele parla davanti a tutti alla cena della passione segreta per le poesie di Renato con l’intento di metterlo in imbarazzo ma è solo Raffaele a fare una pessima figura stavolta. Alla fine Sandro si decide ad informare Marina di quanto stia tramando suo padre e cosi la Giordano deve pensare ad un modo per contrattaccare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.