Il Segreto, puntata del 3 marzo

il segreto riassunto
Francisca (Maria Bouzas)

Il Segreto, riassunto puntata del 3 marzo 2015.

il segreto riassunto
Francisca (Maria Bouzas)

In questa nuova puntata de Il segreto, qui la puntata precedente, scopriremo alcune delle trame di Francisca alle spalle di Federico ma anche di Raimundo a cominciare dalle modifiche del suo testamento, intanto Maria ha ancora difficoltà ad avere una sana intimità con Fernando. Seguite la puntata con noi.

Mariana sospetta che Soledad venga minacciata da Federico per come lei si comporta e ne parla con Rosario che però non ha intenzione di restarsene buona e zitta e vuole affrontare l’uomo da sola, dopo che ha dubitato di lei per settimane tra Pedro e Vladimiro ora sembra esserci una grande amicizia ma sarà davvero tutto rose e fiori? Maria (Loreto Mauleon) vuole consultare un medico per capire il motivo della sua spossatezza ma Fernando (Carlos Serrano) glielo sconsiglia, rimasta sola la ragazza si sfoga con Mariana raccontandole di non riuscire ad avere un’intimità con il marito a causa della violenza subita e vuole ricorrere ad un terapeuta.

[adsense]

Raimundo scopre che Francisca (Maria Bouzas) lo ha estromesso dal suo testamento questo vuol dire che di conseguenza anche Tristan (Alex Gadea) lo sarà di conseguenza soprattutto perchè la Montenegro ha deciso di includere Maria nel testamento e di conseguenza anche Fernando.

il segreto puntata
Francisca e Fernando

Gonzalo (Jordi Coll) informa Candela delle ennesime minacce ricevute da Francisca, minacce che riguardano anche lei e che potrebbe mettere in atto da un momento all’altro. Alfonso non si spiega l’improvviso cambiamento di Pedro nei confronti di Vladimiro al punto da recarsi in casa sua cosi facendo il Miranar torna ad avere paura dell’uomo. Tristan e Aurora trascorrono molte ore felici insieme e la ragazza ora sembra davvero serena ma quanto durerà? Dolores è ancora preoccupata per il matrimonio soprattutto perchè saranno ospiti sia Tristan che Francisca e la donna prevede risse e litigi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.