Centovetrine, puntata in prima serata del 3 marzo

centovetrine riassunto
Sebastian e Carol

Centovetrine, riassunto puntata in prima serata del 3 marzo 2015.

centovetrine riassunto
Sebastian e Carol

Eccoci alla nuova maxi puntata di Centovetrine in prima serata ma stavolta su Rete 4, riuscirà ad avere ascolti soddisfacenti tali da rimanerci a lungo? Noi lo speriamo. Intanto in questa lunga puntata, qui la puntata precedente, ne succederanno parecchie a cominciare da una brutta tempesta che si abbatte su Torino mentre Sebastian e Carol si fronteggiano a suon di ricatti ma anche di attrazione fatale sempre più forte. Seguite la puntata con noi.

Carol (Marianna De Micheli) respinge Sebastian (Michele D’Anca) con fermezza ma Castelli le ribadisce che dovrà fare in modo di farsi da parte e affidare a lui il progetto Centovetrine Deluxe, intanto Brando (Aron Marzetti) dopo aver picchiato Adam (Jacopo Venturiero) vorrebbe denunciarlo ma forse il giovane ha davvero agito per il bene di Serralunga nonostante le sue manovre, Milo intanto continua a essere geloso di Gaia (Gaia De Laurentiis) che rimasta sola per la serata si lascia convincere dal ragazzino ad accompagnarla alla festa al Blue Valentine.

[adsense]

A vincere la gara di torte alla serata di beneficienza guarda caso è proprio Damiano (Jgor Barbazza) che può quindi ritirare il suo “premio” ovvero la sua Cecilia (Linda Collini), quindi passione ristabilita tra i due? Intanto Milo non si arrende con Gaia e chiede aiuto anche a Ettore (Roberto Alpi) per conquistarla mentre Alba (Anna Favella) capisce che Adam e Brando sono venuti alle mani loro due riescono a chiarire ma quanto durerà? Carol è ancora alle prese con lo sceicco, i due si scontrano ancora ma la Grimani riesce a metterlo al suo posto.

Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) tornano a Torino e il Castelli scopre subito dell’alleanza tra Sebastian e Carol e ovviamente va su tutte le furie, la Grimani intanto salva la figlia dello sceicco dall’aggressione di un cane, questo episodio fa riavvicinare i due, al punto che lui le affida completamente il progetto a Carol che di fatto passa in netto vantaggio su Sebastian e Ettore. Fiamma e Jacopo ormai tornati felici ripartono subito da Torino ma la tempesta fuori comincia a infuriare. Alba rinuncia al viaggio a Londra con Adam per aiutare Brando a Serralunga tormentata dalla pioggia.

Carol è costretta a raccontare del ricatto di Sebastian allo sceicco perchè vuole da lei delle certezze visto il suo ingente investimento nel progetto cosi la Grimani si libera almeno con lui di tutti i suoi demoni. Laura (Elisabetta Coraini) consiglia a Sebastian di non scendere a patti con Carol in nessun modo ricordandogli tutto il male che la Grimani ha fatto a entrambi. A Serralunga continua l’emergenza maltempo e sia Brando che Alba sono insieme per affrontare l’emergenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.