Beautiful, puntata del 3 marzo

beautiful riassunto
Liam (Scott Clifton)

Beautiful, riassunto puntata del 3 marzo 2015.

beautiful riassunto
Liam (Scott Clifton)

In questa nuova puntata di Beautiful, qui la puntata precedente, vedremo come andrà a finire tra Hope, Wyatt e Liam dopo la scoperta dell’ennesima malefatta di Quinn ma stavolta c’è un’altra grande rivelazione di Hope che rimette tutto in discussione tra lei e Liam, ci sarà ancora qualche possibilità per i due di stare insieme? Seguite la puntata con noi.

Hope (Kim Matula) è furiosa con Quinn e la affronta duramente ricordandole tutte le sue malefatte, bugie e sotterfugi e l’abitudine di trovare sempre una giustificazione per ogni sua azione e invita anche Wyatt (Darin Brooks) a non permettere più a sua madre di manipolare tutta la loro vita ma la Fuller ancora una volta cerca una scappatoia chiedendo a Hope per quale motivo ha sposato suo figlio, se lei non si fosse intromessa lei avrebbe sposato comunque Wyatt? Ma Hope la caccia via perchè ha bisogno di chiarirsi con Wyatt.

[adsense]

Liam (Scott Clifton) discute animatamente con Bill (Don Diamont) perchè pensa che lui si aspetta un figlio che non riuscirà mai ad essere ma il magnate non la pensa cosi anche se ammette di voler bene anche a Wyatt ma chiede a Liam di essere forte, generoso e Hope se è davvero forte farà la scelta più giusta, poco dopo Quinn torna a far visita a Liam per chiedergli scusa ancora una volta ma poi scoppia a ridere. Intanto Pam (Alley Mills) e Charlie informano anche Deacon (Sean Kanan), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) di quello che ha fatto Quinn a Parigi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.