Programmi tv, stasera 28 febbraio: C'è posta per te o Notti sul ghiaccio?

programmi tv
Maria De Filippi e Gabriel Garko

I programmi tv della prima serata di sabato 28 febbraio 2015.

programmi tv
Maria De Filippi e Gabriel Garko

La prima puntata di Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci non è partita molto bene sotto il segno dell’auditel regalando cosi un’altra vittoria schiacciante alla corazzata C’è posta per te con Maria De Filippi, difficile riuscire a fare meglio anche perchè da una parte la Carlucci ospita Federica Sciarelli da Chi l’ha visto e dall’altro Gabriel Garko e i Modà va da se che il confronto proprio non regge, ad ogni modo voi cosa guarderete? Noi vi consigliamo anche il nuovo programma su Rai tre Scala Mercalli dove non si parla di terremoti come potrebbe sembrare dal titolo ma di ambiente e climatologia, cliccate qui per maggiori info. Intanto ecco gli altri programmi della serata.

[adsense]

 

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint.

Logo Italia1Su Italia 1 il film d’animazione Shrek 2 (USA, 2004) di Andrew Adamson, Kelly Asbury. Alle 23.45 Boxe con Michele Di Rocco VS Kasper Bruun per il titolo di campione europeo dei pesi superleggeri.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Gunny (USA, 1986) di e con Clint Eastwood. In seconda serata Bulletproof (USA, 1996) di Ernest Dickerson, con Damon Wayans, Adam Sandler.

La7 logo Su La7 il film Quel che resta del giorno (USA/GB, 1993) di James Ivory, con Emma Thompson, Anthony Hopkins. A seguire il film Jerry Maguire (USA, 1996) di Cameron Crowe, con Tom Cruise.

New Logo MtvSu MTV il film La Bamba (USA, 1987) di Luis Valdez, con Lou Diamond Philips. A seguire Gandia Shore.

Cielo logoSu Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ la prima parte della miniserie Moana, con Violante Placido. In seconda serata, in prima tv, Provocazione (Ita, 1988) di Piero Vivarelli, con Moana Pozzi e Marino Masè.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Switch (Ita, 2011) di Giuseppe Colizzi, con Annie Belle, Gino Santercole.

RAI 5Su Rai 5 teatro con L’ispettore generale. A seguire Prima della prima.

[adsense]

Iris LogoSu Iris per il ciclo ‘Napoletano Doc’ il film No Problem (Ita, 2008) di e con Vincenzo Salemme. A seguire Baciami piccina (Ita, 2005) di Roberto Cimpanelli e con Vincenzo Salemme.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom: Mia e le sue sorelle (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Gaby Dohm, Peter Sattmann.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 Campionato Mondiale Motocross – GP del Qatar, Gara 3. Alle 22.00 Il ritorno dei morti viventi 2 (USA, 1988) di Ken Wiederhorn, con James Karen, Thom Mathews.

Mediaset ExtraMediaset Extra la seconda puntata della miniserie Ultimo – L’Occhio del Falco (Ita, 2011) di Michele Soavi, con Raoul Bova.

Real Time Su Real Time due puntate di Gypsy Sister, quindi Crimini del cuore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.