NCIS, in partenza la dodicesima stagione su Rai due

ncis 12, rai due
NCIS cast

Gli episodi inediti della dodicesima stagione in esclusiva Rai due.

http://youtu.be/ohW_W7D9ycE

Ancora tempo di serie tv e stavolta si tratta di Rai due che trasmette a manetta episodi in replica di NCIS perchè è una serie che piace molto anche in replica ma finalmente da domenica 1° marzo in prima serata arrivano in esclusiva gli episodi della dodicesima stagione del procedural con protagonista storico Mark Harmon insieme con Michael Weatherly, in onda i primi due episodi della nuova stagione che saranno parecchio adrenalinici a giudicare dal promo che potete vedere qua in alto. Nel primo episodio Gibbs e McGee si trovano in Russia, impegnati a gestire una crisi importante. La situazione introdurrà anche un nuovo personaggio: un mercenario e nuovo avversario interpretato da Alex Veadov che apparirà altre volte nel corso della stagione.

[adsense]

Negli episodi inediti ci saranno anche dei flashback che racconteranno il passato di Ducky, proseguirà la parte della storia che riguarda McGee e Delilah, e si incontrerà il marito di Bishop.
La dodicesima stagione registra l’arrivo di Stephanie Jacobsen (già vista in “Melrose Place”). L’attrice cino-australiana veste infatti i panni di Leia Pendergrast, agente speciale dell’FBI che collabora con Tony (Michael Weatherly) in un’importante indagine.

Nel primo episodio dal titolo “20 Chilomentri” il tecnico dell’Ncis Kevin Hussein è a Mosca per riportare in America il corpo dello zio defunto. Convinto di essere seguito chiede aiuto all’ambasciata statunitense, ma l’elicottero sul quale viene fatto salire viene abbattuto da un missile terra-aria.

Nel secondo episodio dal titolo “Uccidi il messaggero” Gibbs e i suoi indagano sulla morte della Marina in un parco nei pressi della Casa Bianca. Apparentemente sembra essere stato ucciso a scopo di rapina, dato che nella zona ce ne sono state diverse, ma una volta catturato il rapinatore scoprono che non c’entra nulla con l’omicidio.

ncis 12, rai due
NCIS cast

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.