Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: l’anteprima video della terza puntata dell'1 Marzo

In anteprima i primi minuti della terza puntata di “Braccialetti Rossi 2“, in onda domenica sera su RaiUno.

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Giorgio Colangeli e Carmine Buschini

Domenica 22 Febbraio è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Braccialetti Rossi 2“, serie televisiva in cinque puntate diretta da Giacomo Campiotti che vede ancora una volta protagonisti un gruppo di ragazzi adolescenti che affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la terza puntata, che andrà in onda domenica 1 Marzo (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti della prossima puntata.

[adsense]

Nell’anteprima della terza puntata possiamo vedere Leo (Carmine Buschini) che, avverito da Toni (Pio Luigi Piscicelli) del malore di Nicola (Giorgio Colangeli), corre insieme a lui dalla Lisandri (Carlotta Natoli) per accertarsi delle sue condizioni: purtroppo non ci sono buone notizie, Nicola ha avuto un attacco di cuore multiplo, ma sembra che i medici siano riusciti a riprenderlo in tempo.

Leo, spaventato, le chiede cosa voglia dire attacco di cuore “multiplo”, e la Lisandri gli risponde che, in poche parole, bisogna tentare un’operazione piuttosto delicata.

Dopo aver parlato con il cardiochirurgo, la Lisandri concede a Leo la possibilità di andare a trovare Nicola nella stanza in cui è stato ricoverato prima dell’intervento.

Ti vorrei abbracciare, ma con tutti questi cavi non so dove metter le mani“, gli dice Leo. Nicola, a quel punto, gli indica di prendere la sua mano.

Ironico come sempre, Nicola dice a Leo di sentirsi benissimo. Poi, ammette di sentirsi come uno che ha il cuore che non ce la fa più.

Nicola, inoltre, dice a Leo che se è ancora vivo lo deve a Vale (Brando Pacitto), che è stato ricoverato in camera con lui e che si è accorto del suo malore. Leo, sorpreso, chiede se Vale stia di nuovo male, ma Nicola lo tranquillizza dicendogli che si tratta di un semplice controllo.

[adsense]

Nicola, poi, chiede a Leo di fargli un favore: scendere nella sua camera e prendergli una scatola di latta che ha conservato nel suo armadietto. Leo crede che l’intento di Nicola sia quello di farlo incontrare con Vale, ma Nicola nega, dicendogli che quella scatola per lui è davvero molto importante, tra l’altro sopra di essa c’è anche una lettera che gli prega di portargli, poichè ha delle cose da dovergli raccontare.

Leo cerca di non far trapelare la sua preoccupazione, ma Nicola lo tranquillizza dicendogli che non ha alcuna intenzione di scappare. “Se muori ti ammazzo!“, gli dice Leo con il suo solito sarcasmo.

Nel frattempo Nina (Denise Tantucci), all’oscuro di tutto, non trova Leo al suo risveglio dall’intervento e si convince di essere già passata in secondo piano. Ulisse (Lele Vannoli) le dice che Leo aveva altro da fare, ma non accenna nulla alla questione di Nicola, e così lei ne resta particolarmente delusa.

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Braccialetti Rossi 2”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Braccialetti Rossi 2 – Clicca sull’immagine per vedere l’anteprima della terza puntata

fiction_braccialetti_rossi_2_anteprima_video_terza_puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.