Tempesta d'amore, video puntate 2100-2101

tempesta d'amore puntate
Julia e Niklas

Tempesta d’amore, video riassunto puntate 2100-2101.

http://www.dailymotion.com/video/x2hqlsq_tda-2100-1_fun

Doppia puntata di Tempesta d’amore quest’oggi in cui ne sono successe parecchie di cose, anzitutto assistiamo alla totale perdita di controllo di Nils che ancora una volta attaccato alla bottiglia arriverà ad aggredire fisicamente la povera Hildegard, a quel punto per il giovane sarà indispensabile prendere una drastica decisione sulla sua vita e Tania gli propone una soluzione ottimale, lui la accetterà? Intanto la presenza di Poppy è motivo di discussione per Charlotte e Werner ma anche per Tina che non vede di buon occhio una convivenza con lei. Jonas (Sebastian Fritz) tenta di cucinare una torta a forma di cuore per la sua amata. Per sbaglio, il ragazzo sostituisce il sale allo zucchero!

Patrizia (Nadine Warmuth) ha ormai sotto il suo pieno controllo Sebastian (Kai Albrecht) ma non Niklas che decide di portarla ad una riunione di famiglia. Lei non ne è troppo entusiasta…

[adsense]
Patrizia cerca di avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann), legandolo sempre più a sé. La donna tenta di creare un legame tra lui e Mila, visto che lui sembra apprezzare molto la compagnia della sorellina.

http://www.dailymotion.com/video/x2i07iy_tda-2100-2_fun

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta all’idea che Poppy (Birte Wentzek) stia spiando Werner (Dirk Galuba) per conto di Friedrich (Dietrich Adam). La donna sa bene che, qualora dovesse avvertire Werner, andrebbe incontro ad una crisi coniugale. Werner garantisce a Charlotte di non essere interessato a Poppy, troppo giovane per lui. In verità l’uomo scopre di trovarsi sempre più a suo agio con la ragazza.

http://www.dailymotion.com/video/x2i0kra_tda-2101-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2i0rpf_tda-2101-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.