Il segreto, puntata del 24 febbraio

Il segreto, riassunto puntata del 24 febbraio 2015.

il segreto puntata
Maria (Loreto Mauleon)

Nella puntata odierna de Il segreto vedremo come andrà a finire dopo che Pedro si è ritrovato puntata la pistola contro da Vladimiro, il russo che già spaventava da tempo il Miranar, cosa succederà in questa puntata? Pedro è davvero in pericolo? Intanto ancora problemi nel matrimonio di Maria e Fernando, lui cerca ancora un approccio intimo con lei che si trova costretta ancora a respingerlo e lui stavolta appare molto meno comprensivo. La ragazza confidandosi con Mariana le dice che venir toccata dal marito le ricorda ancora la violenza subita. Seguite con noi la puntata di oggi.

Raimundo si confida con Alfonso che ancora non riesce a vedere con chiarezza perchè lui e Francisca (Maria Bouzas) si siano lasciati cosi all’improvviso, ma Raimundo gli confessa di odiare profondamente la Montenegro, intanto Pedro terrorizzato e sotto la mira di Vladimiro che spara un colpo ma diretto ad un serpente che rischiava di fargli del male, per ora è chiaro che il Miranar abbia avuto paura per nulla ma Vladimiro gli intima di non dargli più fastidio. Maria (Loreto Mauleon) si lamenta per una scheggia infilzata nel suo dito, Gonzalo (Jordi Coll) si appresta ad estrarla prontamente e i due cosi ravvicinati sono turbati dalla loro reciproca attrazione.

Soledad avverte Roque sul pericolo che lui e Pia corrono: infatti Olmo porterà via il loro bambino non appena nascerà, Soledad lo invita a partire e andare il più lontano possibile, se resteranno saranno sempre in pericolo. Fernando (Carlos Serrano) riprova a fare l’amore con Maria ma la ragazza si blocca cominciando a ricordare la sua aggressione ma stavolta il marito si arrabbia, la ragazza subito dopo viene notata da Mariana a cui spiega quello che è appena successo in camera da letto, la ragazza è sconvolta e ammette di sentirsi ancora attratta da Gonzalo.

Aurora si mostra molto forse troppo protettiva nei confronti di Tristan (Alex Gadea) e il suo atteggiamento desta qualche scetticismo in Gonzalo, anche Fernando vuole fare la sua parte nella costruzione della casa per i mezzadri al punto di mettere a disposizione una somma di denaro ma Gonzalo non è molto felice della sua intromissione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.