Centovetrine, puntata del 24 febbraio

Centovetrine, riassunto puntata 3233 del 24 febbraio 2015.

centovetrine puntata
Carol Grimani

La puntata di ieri di Centovetrine, leggete qui il riassunto, si è conclusa con una nuova speranza per il piano di Carol di presentare il suo grande progetto Centovetrine Deluxe, l’emiro ha finalmente accettato di visionare le sue idee, intanto comincia a serpeggiare una certa gelosia di Adam nei confronti della nuova amicizia tra Alba e Brando.

L’intervista di Alba va molto bene e Brando (Aron Marzetti) si complimenta con lei ma ancora una volta Adam (Jacopo Venturiero) non è convinto di come lei si sia comportata ma la ragazza non poteva mostrarsi per quella che non è trattandosi di ragazzi in difficoltà, sulle prime Adam sembra accettare ma…

Rowena (Cristina Moglia) ha scoperto dove Carol (Marianna De Micheli) si è trasferita e lei e Sebastian (Michele D’Anca) cercano di capire il motivo ma Rowena vuole scoprire cosa stia tramando la Grimani. Vincent (Alessandro Cosentini) vince alla grande la corsa, tutti sono contenti tranne Viola (Barbara Clara) che è sospettosa, intanto Adam scopre la sparizione di alcune bottiglie di vino da Serralunga e accusa uno dei ragazzi che messo alle strette confessa il furto.

Viola si rende conto che Vincent ha truccato la moto, probabilmente ha utilizzato un carburante più performante per vincere facile, cosi ne preleva un pò per farlo analizzare. Rocco il ragazzo della casa famiglia restituisce quanto rubato e si dice pentito. Rowena si fa scoprire e Carol si arrabbia con Sebastian.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.