Beautiful, puntata del 24 febbraio

beautiful puntata
Rick Forrester

Beautiful, riassunto puntata del 24 febbraio 2015.

In questa puntata di Beautiful continueremo ad assistere ai battibecchi tra Ivy e Hope sull’avvicinamento della ragazza a Liam mentre Ridge e Caroline instaurano una bella complicità per ora solo lavorativa che darà i suoi primi frutti.

Dopo le insistenze di Rick (Jacob Young) nel voler vedere i disegni per la nuova collezione di Ridge (Thorsten Kaye) quel giorno stesso, lo stilista comincia a realizzare qualcosa di bello e interessante grazie al prezioso aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) e lui rimane stimolato da questo successo ma anche la ragazza che è affascinata dal talento di Ridge, per ora il suo lavoro sembra salvo e anche Rick ne rimane soddisfatto. Intanto alla Terrazza, Ivy (Ashleigh Brewster) e Hope (Kim Matula) discutono animatamente di Liam (Scott Clifton), la Logan è visibilmente gelosa della vicinanza di lei con il suo ex anche se cerca di non darlo a vedere ma Ivy le rammenta che lei ha sposato Wyatt (Darin Brooks) e di certo non apprezzerebbe quello che lei sta facendo mentre Hope sostiene che Liam non ha bisogno di una nuova relazione adesso.

beautiful puntata
Rick Forrester

Aly (Ashlyn Pearce) incoraggia Liam a passare più tempo con Ivy anche se è cosciente che lui ora pensa ancora ad Hope, il giovane in effetti sembra molto interessato alla nuova ragazza con cui ha trascorso momenti piacevoli, poco dopo anche Bill (Don Diamont) incoraggia il figlio ad uscire con Ivy. Hope intanto parla male di Ivy in presenza di Wyatt anche se cerca di mascherarlo con qualcos’ altro. I ragazzi poi si ritrovano tutti al barbecue in stile australiano organizzato a casa Forrester e alla fine della serata Liam e Ivy si baciano di nuovo. Quinn (Rena Sofer) si ripresenta da Bill e parlando dei fatti di Parigi il magnate capisce che è stata lei a spingere Ivy nella Senna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.