Un posto al sole, puntata del 23 febbraio

Un posto al sole, riassunto puntata 4191 del 23 febbraio 2015.

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Riparte una nuova settimana con le storie di Un posto al sole, abbiamo lasciato i nostri beniamini alle prese con varie turbolenze da una parte Andrea che non sa dove sia finita Arianna e le sue paure verso la piccola Alice dopo quello che Elena ha combinato dall’altra la stessa Arianna è dubbiosa e non sa se tornare da suo marito oppure no. Seguite con noi la puntata di questa sera.

Teresa (Carmen Scivittaro) è molto contenta del suo nuovo lavoro per Renato (Marzio Honorato) e con lei lo sono anche i suoi familiari ma Otello (Lucio Allocca) è pessimista e scettico e teme solo che Poggi si approfitti di lei ma come al solito nessuno gli presta ascolto. Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) incontrano casualmente Giada offrendole il loro aiuto e sostegno al centro di ascolto ma la ragazza fa la sfuggente.

Il futuro di Elena (Valentina Pace) è ancora appeso ad un filo e la piccola Alice ascoltando una notizia in tv viene a conoscenza della situazione di sua madre che rischia il carcere e ne rimane sconvolta. Giada viene nuovamente irretita dal suo ex fidanzato criminale ora che è sola e senza prospettive la ragazza potrebbe ricaderci. Andrea (Davide Devenuto) è sempre più solo e disperato e la lontananza da Arianna (Samanta Piccinetti) non fa che peggiorare il suo stato d’animo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.