Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: l’anteprima video della seconda puntata del 22 Febbraio

In anteprima i primi minuti della seconda puntata di “Braccialetti Rossi 2”, in onda domani sera su RaiUno.

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Giorgio Colangeli e Carmine Buschini

Domenica 15 Febbraio ha preso il via su RaiUno la seconda attesissima stagione della fiction “Braccialetti Rossi“, serie televisiva in cinque puntate diretta da Giacomo Campiotti che vede ancora una volta protagonisti un gruppo di ragazzi adolescenti che affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la seconda puntata, che andrà in onda domani sera, domenica 22 Febbraio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti della prossima puntata.

Nell’anteprima della seconda puntata possiamo vedere Leo (Carmine Buschini) che, addolorato e come un’anima vagante, cammina per i corridoi dell’ospedale. Nella sua mente rimbalzano le parole della dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e del dottor Alfredi (Andrea Tidona), che lo informano della presenza di un nuovo tumore. Proprio quando sembrava che tutto fosse finito. Quando sembrava che finalmente sarebbe stato dimesso.

La Lisandri, però, gli ha anche detto che non si tratta di una nuova metastasi, il suo polmone è pulito: il tumore questa volta si trova in un punto del cervello in cui è possibile arrivare con un’operazione.

Leo va a parlare con Nicola (Giorgio Colangeli) e sfoga con lui il suo stato d’animo: si era illuso, aveva davvero creduto che fosse tutto finito… tutte le promesse fatte a se stesso e a Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista)…

E proprio a Cris vuole nascondere questa verità, non vuole rovinare anche la sua vita. Il suo compito è quello di proteggerla, e per farlo deve difenderla da se stesso. Non vuole costringerla a combattere con lui questa dura battaglia, è giusto che lei si viva la sua vita.

Nicola prova a dargli coraggio, a infondergli ancora speranza, ma Leo gli dice di non avere più la forza per combattere. Poi, lo abbraccia tra le lacrime.

Cris, intanto, si reca in ospedale. Pensa infatti che Leo sarà dimesso. Lo cerca ma non lo trova. Incrocia però lo sguardo di Nina (Denise Tantucci).

Leo si chiude in ascensore per restare un po’ da solo. Risponde poi alla chiamata di Cris: si danno appuntamento, e lui le dice che va tutto bene…

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Braccialetti Rossi 2”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Braccialetti Rossi 2 – Clicca sull’immagine per vedere l’anteprima della seconda puntata

fiction_braccialetti_rossi_2_anteprima_seconda_puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.