Tempesta d'amore, video puntata 2095

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2095.

http://www.dailymotion.com/video/x2h6z9q_tda-2095-1_fun

Per puro caso, Friedrich (Dietrich Adam) trova Sebastian (Kai Albrecht), riuscendo a trarlo in salvo. Julia (Jennifer Newrkla) ne viene informata dal padre, dicendosi molto sollevata. Il vecchio Stahl inizia a pensare che lei nutra ancora dei sentimenti per il suo ‘ex fidanzato’.Suo malgrado, Coco (Mirjam Heimann) si ritrova coinvolta nelle vicende di Sebastian e Patrizia (Nadine Warmuth). Durante una cena a cui presenzia anche Niklas (Jan Hartmann), ha luogo un aspro confronto tra Coco e Patrizia.Rosalie (Natalie Alison) si dice entusiasta di partire insieme a Jo (Matthias Bruggenolte) per la Francia. Prima di parte, la donna chiarisce a Michael (Erich Altenkopf) di non averlo dimenticato e che tornerà al Furstenhof per riconquistarlo definitivamente.

In vista del suo ultimo giorno di servizio presso il Centro Anziani, Jonas (Sebastian Fritz) organizza un quiz, mettendo in palio come premio una notte nella Suite Furstenhof. I Sonnbichler sono allibiti ma Jonas spiega loro di aver bisogno di un lavoro in hotel per poter garantire ai vincitori il premio promesso.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) affidano Monti a Nils (Florian Stadler) che, completamente ubriaco, lo perde di vista. Poppy e Werner si mettono così alla ricerca del cane. I due ben presto lo ritrovano ma la gioia è offuscata da una triste realtà: il vero proprietario di Monti si fa vivo.Mentre tutti credono che André (Joachim Latsch) sia morto, lui prende servizio presso la Baleniera illegale come Chef di bordo…A partire da questo episodio Natalie Alison abbandona il ruolo di Rosalie Engel, mentre Sebastian Fritz riprende quello di Jonas Dammann.

http://www.dailymotion.com/video/x2hcbu5_tda-2095-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.