Braccialetti Rossi 2: anticipazioni prima puntata del 15 Febbraio

Torna su RaiUno la fiction di successo “Braccialetti Rossi” con gli inediti episodi della seconda serie: la prima puntata questa sera.

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Una scena della fiction

Della seconda stagione di “Braccialetti Rossi” ne abbiamo parlato e riparlato in diverse occasioni, ma finalmente è tutto pronto per la messa in onda della prima puntata, che tra poche ore vedremo in prima visione assoluta su RaiUno.

Rivedremo ancora una volta Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi), Davide (Mirko Trovato), i sei “braccialetti rossi” della prima serie.

Alcuni di loro hanno lasciato l’ospedale, altri sono in procinto di farlo. Questo cambierà le dinamiche e gli equilibri del gruppo dei braccialetti, che ormai non esiste praticamente più. Riusciranno a riunirsi e a ritrovare insieme la forza di un tempo?

[adsense]

In attesa di scoprirlo, ecco qui di seguito le anticipazioni della prima puntata, seguite dal promo.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà in onda domenica 22 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

“Braccialetti Rossi 2”: Anticipazioni prima puntata.

In ospedale, Rocco (Lorenzo Guidi) sta finendo il periodo di riabilitazione, mentre Leo (Carmine Buschini) sta per essere dimesso, e Cris (Aurora Ruffino) lo aspetta per iniziare una nuova vita insieme.

Leo è finalmente felice: gli sono ricresciuti i capelli, è roseo in viso, ha una gamba artificiale che gli permette di stare in piedi, è sempre sorridente. Tutto, per lui, sembra andare come deve.

Degli altri braccialetti rossi, però, non c’è alcuna traccia. Solo lo spirito di Davide (Mirko Trovato), il sesto “braccialetto”, morto nella prima serie durante un intervento al cuore, aleggia nell’aria.

Per Leo è un giorno speciale: il tumore sembra essere sparito dal suo corpo e forse sarà dimesso: ha fatto degli esami, sta aspettando i risultati e ha solo un’ultima visita di controllo.

Ma non è un giorno speciale solo per lui. Nel salotto dell’ingresso del reparto Oncologia, infatti, Leo incontra il padre di Davide (Ignazio Oliva, qui la nostra intervista): è in ospedale perchè la sua compagna, Lilia (Laura Chiatti), è in procinto di partorire la sua bambina.

Vale (Brando Pacitto), intanto, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola, e dei Braccialetti Rossi non vuole più saperne, tanto da non rispondere nemmeno ai messaggi dei suoi vecchi compagni. E quando Toni (Pio Luigi Piscicelli) va a trovarlo in casa non gli apre nemmeno la porta.

[adsense]

Per Leo, intanto, è arrivato il momento di affrontare un’altra difficile prova: dopo un lungo periodo in cui sembrava che il ragazzo potesse essere dimesso, la sua situazione è drammaticamente cambiata. Il tumore è tornato e dovrà fare nuovamente un ciclo di chemioterapia. Per l’ennesima volta. Leo è arrabbiato e deluso.

Cris lo incoraggia e gli dice di tenere duro, ma i pensieri di Leo sono altri: non vuole che Cris perda tempo dietro a lui, desidera che si rifaccia una vita fuori dall’ospedale e, per tal ragione, nella sua mente si fa largo il pensiero di lasciarla, anche se la ama.

Nel frattempo in ospedale arriva Nina (Denise Tantucci), una giovane e bella ragazza: anche lei, così come Leo, ha saputo da pochissimo che dovrà lottare contro il cancro…

Braccialetti Rossi 2 – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.