Braccialetti Rossi 2, i protagonisti: Carmine Buschini e il personaggio di Leo nella seconda serie

Cosa succederà a Leo nella seconda serie di “Braccialetti Rossi”?

braccialetti rossi 2 leo carmine buschini
Leo, il Leader

Domenica 15 Febbraio tornerà su RaiUno la fiction di successo “Braccialetti Rossi“ con gli inediti della seconda serie, cinque puntate dirette da Giacomo Campiotti che vedranno nuovamente protagonisti un gruppo di ragazzi adolescenti che si conoscono in un ospedale pugliese e che, insieme, imparano a ridere, a piangere, ad emozionarsi e a darsi coraggio a vicenda, trovando la voglia di sopravvivere alla malattia che li ha colpiti.

Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader (Carmine Buschini), Vale, il Vice Leader (Brando Pacitto), Cris, la Ragazza (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), Toni, il Furbo (Pio Luigi Piscicelli), Rocco, l’Imprescindibile (Lorenzo Guidi).

E, anche se non c’è più, perché la sua operazione al cuore non era andata bene, il pubblico che tanto lo ha amato, non potrà non seguire ancora le performance di Davide, il Bello (Mirko Trovato). La sua presenza continua ad essere importante, anche se solo Toni potrà vederlo e ascoltarlo.

[adsense]

Nel corso della storia ci saranno anche dei nuovi braccialetti che si uniranno ai primi, ma impareremo a conoscerli nei prossimi giorni.

Intanto vediamo insieme cosa succederà quest’anno ai nostri amati protagonisti. E partiamo da lui, Leo, il Leader del gruppo, ancora una volta interpretato da Carmine Buschini.

In questa nuova avventura, Leo sembra perdere la propria forza. Quando la vita lo mette ancora una volta di fronte a una prova che sembra impossibile da superare, il leader dovrà ritrova­re il coraggio necessario a vincere la sfida.

E non sarà facile. Sarà lui ad avere davvero bisogno di tutto il soste­gno dei Braccialetti.

Ma lo conoscia­mo Leo, non è tipo che chiede, prega, mette in piazza le sue paure e i suoi bisogni.Lui s’è sempre nascosto dietro la scorza del duro.

Adesso però non sarà sufficiente, perché la prova sarà difficile, e tutte le sue certezze andran­no in pezzi.

Per salvarsi, dovrà essere in grado di fidarsi degli altri. Anche se nessuno sembra capace davvero di aiutarlo: né i medici, né i familiari, e forse nemmeno Cris, da sola.

Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due.

Solo l’unione dei Braccialetti potrà convincerlo a tornare a battersi con tutte le energie possibili…

[adsense]

Braccialetti Rossi 2” è una coproduzione Rai FictionPalomar, in col­laborazione con Big Bang Media S.L., prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti.

Nel cast, al fianco degli attori sopra citati, ritroveremo anche Denise Tantucci, Angela Curri, Cloe Romagnoli, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Ignazio Oliva (qui la nostra intervista), Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Colangeli, Lele Vannoli, Simonetta Solder, Anna Ferzetti, Riccardo Lombardo, Niccolò Senni, Vittorio Viviani, Federica De Cola, Francesca Valtorta, Giulio Cristini, Moisè Curia e Alessio Del Mastro.

Per tutte le novità, le anticipazioni e per rivedere le puntate della fiction “Braccialetti Rossi”, invece, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.