Beautiful, puntata del 12 febbraio

beautiful riassunto
Quinn Fuller

Beautiful, riassunto puntata del 12 febbraio 2015.

beautiful riassunto
Quinn Fuller

Liam (Scott Clifton) pensa a salvare Ivy dal fiume e per questo perde troppo tempo, Hope (Kim Matula) stanca di aspettare va via e viene raggiunta subito da Wyatt (Darin Brooks) che la consola e la porta via, il ragazzo le dice che è giunto il momento di farsi rispettare come merita e le chiede di tornare con lui, intanto Quinn (Rena Sofer) si gode la sua nuova vittoria mentre Liam cerca la sua amata per tutta Parigi ma senza risultato, Bill (Don Diamont) torna alla carica con Brooke (Katherine Kelly Lang) ma lei cerca di sviare il discorso su quello che sta succedendo a Parigi ma la Logan è dubbiosa sul fatto che Ivy sia stata spinta in acqua da qualcuno.

[adsense]

Ivy promette a Liam di fare tutto il possibile perchè lui torni con Hope spiegandole tutto quello che è successo e che lui l’ha salvata non pensando ad altro ma intanto Hope e Wyatt sono in mare su un yaght, il ragazzo vuole ridarle il diamante e le chiede di sposarlo, lui potrà offrirle quello che lei ha sempre voluto senza condizioni. Anche Deacon pensa che Hope sarebbe più felice con Wyatt come Brooke lo sarebbe con lui. Hope accetta la proposta di matrimonio di Wyatt, che avverrà a Montecarlo.

Deacon e Brooke sono felici per la figlia ma Deacon vorrebbe tornare con Brooke per riunire la famiglia e essere felici insieme.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.