Ascolti tv dell'11 febbraio: Sanremo vince ma gli ascolti calano

ascolti tv
Carlo Conti al Festival

Ascolti tv della prima serata di mercoledi 11 febbraio 2015.

ascolti tv
Carlo Conti al Festival

Anche la seconda serata del 65° Festival di Sanremo (diretta live) ha vinto la serata ascolti ma com’era prevedibile gli ascolti sono in calo con un 40% di share nella prima parte con poco più di 11 milioni di spettatori mentre nella seconda gli spettatori sono poco più di 6 milioni ma lo share sale al 50%, anche la puntata di prima serata de Il Segreto si è comportata bene nonostante il festival con quasi 4 milioni di spettatori e una media del 15% di share.

[adsense]

Ascolti bassissimi per il film in prima tv su Rai due Immortals con appena poco più del 3% di share. Cala di parecchio anche Chi l’ha visto su Rai tre che si ferma a poco più di due milioni di spettatori con un 8% di share. Anche Italia Uno non se l’è cavata meglio con Trainspotting che si accontenta di circa 800mila spettatori. Nonostante la concorrenza rimane nella media solita la serie Major Crimes su Rete 4 con oltre 900mila spettatori mentre il film Navy Seals – Pagati per morire su La7 ha registrato un ascolto di 456.000 telespettatori, share dell’1,58%.

Le soap dell’access prime time Tempesta d’amore (riassunto) ha registrato 1.029.000 telespettatori per uno share del 4,09%. A seguire Centovetrine (riassunto) in prima tv 1.289.000, 4,59%. Un posto al sole (riassunto) 2.287.000, 7,62%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.