Amici 2015, daytime del 12 febbraio su Real time

amici daytime

Nel daytime di oggi di Amici 2015 sbarcano ex di X Factor e The Voice.

amici daytime

Non se ne può più con la soap opera tra Virginia e Gabriele e del suo tradimento nei confronti di Cristian, la ragazza è distratta durante la lezione di ballo scoppiando in lacrime, dopo rimane sola in sala relax con Gabriele e dopo arriva anche Cristian, la tensione resta alta. Ma passiamo a cose serie con la sfida immediata per Mattia Briga con un cantautore, Alessandro: Mattia canta l’inedito Esistendo. Alessandro esegue al pianoforte un suo pezzo. Cover: Mattia in La nuova stella di Broadway, Alessandro in Meravigliosa creatura. I due sfidanti si fanno complimenti reciproci nel videobox ma sono convinti di vincere. Il giudice è Claudio Buja, presidente della Universal Music Publishing che fa vincere Mattia ritenendolo più maturo.

[adsense]

Una sorpresa inattesa oggi: infatti la produzione convoca i rappresentanti delle case discografiche che fanno esibire alcuni loro artisti, che arrivano da altri talent show, i quali potranno sfidare i cantanti di quest’edizione. Daniele Menci di Sony Music presenta Davide Mogavero, secondo a X Factor 6 nel 2010, e Marta MarascoFausto Donato di Universal porta Dylan Magon di The Voice 2, Simona Farris di The Voice 2, Giulia Dagani di The Voice 2, Martina Lo Visco di The Voice 1, Vittorio Conte (nessun talent), Esther Oluloro di The Voice 2.

Zerbi seleziona Davide ed Esther come possibili sfidanti. Simone e Cristian provano con Alessandra Celentano una coreografia in comune.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.