Beautiful, puntata del 9 febbraio

beautiful riassunto
Quinn Fuller

Beautiful, riassunto puntata del 9 febbraio 2015.

beautiful riassunto
Quinn Fuller

Liam (Scott Clifton) va via infuriato dopo che Hope (Kim Matula) gli dice di aver accettato il diamante da Wyatt (Darin Brooks) e quindi interviene Aly (Ashlyn Pearce) anche lei su tutte le furie ammonendo Hope di non lasciare che Fuller la manipoli ancora una volta e poi contro Wyatt accusandolo ancora una volta di non avere nessun scrupolo a intromettersi negli affari privati di suo fratello. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede tempo a Bill (Don Diamont) perchè ora non riesce a superare quello che è successo e Spencer le dice che non rinuncerà mai a lei.

[adsense]

A gran sorpresa ecco ricomparire Quinn (Rena Sofer) che convoca Wyatt in gran segreto mentre Liam si sfoga con Ivy che lo informa di conoscere tutto quello che è successo tra lui, Hope e Wyatt attraverso i giornali, Liam è sconvolto perchè sembra che stia succedendo di nuovo quello che è già accaduto per colpa di Wyatt, quest’ultimo racconta alla madre del diamante e del testamento a suo favore e di come Hope ha reagito, dopo che la donna ha rassicurato il figlio sul fatto che si sta ancora curando. Deacon (Sean Kanan) chiede a Brooke una chance di riscatto visto che lei sembra disposta a concederla anche a Bill, ma Sharp cosa vorrà? Tornare nella vita della Logan? Deacon all’improvviso bacia Brooke e le chiede di tornare a essere un padre ma insieme con lei e Hope.

Alla Forrester si organizza un viaggio a Parigi per un servizio fotografico con il diamante per un lancio in grande stile della Hope for the future. Ci saranno anche Rick (Jacob Young), Wyatt, Hope e quest’ultima chiede a Liam di seguirla a Parigi. Pam (Alley Mills) e Charlie sospettano che la morte di Ricardo Montemayor sia opera di Wyatt e Quinn.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.