Un posto al sole, puntata del 6 febbraio

un posto al sole riassunto
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto puntata 4180 del 6 febbraio 2015.

un posto al sole riassunto
Un posto al sole

Monica (Mariangela D’Abbraccio) parla male di Rodolfo con Giulia (Marina Tagliaferri) per convincerla a non incontrarlo in realtà la Cirillo lo vuole tutto per se ma per fortuna l’uomo telefona direttamente alla Poggi per invitarla a uscire sperando quindi finalmente di conoscerla ma la donna inventa una scusa per non uscirci. Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) devono mantenere il segreto sul matrimonio di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) ma riusciranno nell’impresa? Tommaso (Michele Cesari) ricomincia a gongolare ora che è tornato ai cantieri Flegrei mentre Andrea (Davide Devenuto) sta mettendo insieme le prove raccolte dalle intercettazioni su Elena (Valentina Pace) e su di lui.

[adsense]

Rossella (Giorgia Gianetiempo) è preoccupata per i suoi genitori ma Michele (Alberto Rossi) la rassicura che presto supereranno il momento difficile che stanno attraversando, poco dopo la ragazza passa dei bei momenti con Sandro che in seguito parla con Michele consigliandogli di non permettere a suo padre di distruggere anche la sua famiglia. Rodolfo chiede a Monica di intercedere con Giulia per capire se lui ha sbagliato qualcosa con lei.

Andrea corre a mettere in guardia Marina (Nina Soldano), Tommaso e Elena la stanno drogando e lei corre seri rischi per la sua salute…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.