Tempesta d'amore, video puntata 2088

Tempesta d’amore, video e riassunto puntata 2088.

http://www.dailymotion.com/video/x2gi1d7_tda-2088-1_fun

Friedrich (Dietrich Adam) è inorridito all’idea che Niklas (Jan Hartmann) si avvicini a Patrizia (Nadine Warmuth) e, anche per tenerlo sotto controllo, gli offre di lavorare al Furstenhof stabilmente. Niklas accetta anche – e soprattutto – a causa dei sentimenti segreti che nutre nei confronti di Julia (Jennifer Newrkla). Prendendo servizio come Chef del Furstenhof, Niklas dà disposizioni per quel che riguardo il vino a Coco (Mirjam Heimann). Tra i due esplode una diatriba professionale…

Julia è felice che Niklas abbia deciso di rimanere al Furstenhof e spera di potergli dire la verità, non appena Sebastian (Kai Albrecht) sarà del tutto guarito. In seguito Julia scopre da Friedrich che Niklas sostiene di avere una relazione con Patrizia. La ragazza ne rimane profondamente turbata…

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) e Hildegard (Antje Hagen) sono alle prese con Monti. il cane non sembra apprezzare la sua pappa, preferendo invece ciò che mangia Werner. Al contrario, l’uomo non ne può più della sua dieta! Werner viene sorpreso da Charlotte (Mona Seefried) a rubare il pollo cotto destinato al cane…Tina (Christin Balogh) veglia su Nils, evitando così che continui a bere. Anche in seguito alla ramanzina della Kessler, il ragazzo si impegna a non bere ma i sintomi d’astinenza da alcool non tardano ad arrivare…

http://www.dailymotion.com/video/x2gl4iq_tda-2088-2_fun

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.