Braccialetti rossi 2, l'anteprima del 1° episodio allo Space Cinema di Milano

braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi allo Space cinema

L’anteprima di Braccialetti rossi 2 negli Space cinema l’8 febbraio 2015.

braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi allo Space cinema

La scia del grande successo della serie Braccialetti rossi non accenna a fermarsi anzi è destinata anche ad aumentare, dopo il successone della prima stagione, il successo delle repliche su Rai Uno, anche il libro Il mondo di braccialetti rossi ha venduto in pochi giorni oltre 50mila copie formando una fila chilometrica al multi center Mondadori di Milano degna del più grande concerto musicale di una grande star internazionale ma i numeri enormi non finiscono qui perchè i dvd della serie hanno venduto 200mila copie, la serie è seguitissima sui social e ora è in arrivo la seconda stagione sempre su Rai Uno, qui potete leggere alcune anticipazioni.

[adsense]

Un fenomeno che non ha precedenti e in cui la multimedialità vince su tutti i fronti. Un fenomeno che parte dalla televisione, dalla serie  diretta da Giacomo Campiotti per Rai Uno. La seconda serie partirà domenica 15 febbraio e si ripromette di confermare e magari di superare i 7milioni di telespettatori (25% di share) conquistati all’esordio sul piccolo schermo. Questa volta è il grande schermo a lanciare una fiction televisiva. L’appuntamento è  per domenica 8 febbraio, alle 10.30 del mattino. In diretta da Milano sarà proiettato uno show in tutti i The Space Cinema. Un evento dal vivo e trasmesso in ogni regione italiana.

Presenti  il regista Giacomo Campiotti e una parte del cast e Niccolò Agliardi e la sua band.. A seguire la prima puntata della nuova serie della fiction, in onda su Rai Uno il 15 febbraio. Gli amori, le amicizie e il senso del gruppo sono ancora protagonisti. I ragazzi sono cresciuti e alcuni sono stati dimessi dall’ospedale. Vale la pena recuperare le puntate della prima serie (produzione Palomar, in replica su Rai Uno) per prepararsi alle emozioni della seconda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.