Insediamento Sergio Mattarella, le dirette Rai

sergio mattarella, dirette rai
Sergio Mattarella al Quirinale

Programmazione speciale per l’insediamento di Sergio Mattarella.

sergio mattarella, dirette rai
Sergio Mattarella al Quirinale

Oggi, martedì 3 febbraio, a partire dalle 9.30 Rai 1 (a cura del Tg1 in collaborazione con Rai Quirinale e Rai Parlamento) e Rai News24 trasmetteranno le cerimonie per il  Giuramento e  l’insediamento del nuovo Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Il Tg1 seguirà l’avvenimento con uno studio che coordinerà i vari collegamenti di Alberto Matano; a Piazza del Quirinale ci sarà Alessio Lucchini, mentre all’interno del Quirinale seguirà la Cerimonia Simona Sala. In collegamento da Piazza Montecitorio ci sarà Natalia Augias, mentre all’interno di Montecitorio Marco Frittella e dall’Aula Anna Maria Baccarelli. Infine dall’Altare della Patria sarà collegata Emma D’Aquino.

[adsense]

RaiNews 24 seguirà tutta la diretta a partire dalle 9.00 e proseguirà anche nel pomeriggio dopo le 13.00. In studio con il Direttore Monica Maggioni si alterneranno ai vari ospiti, collegamenti dal Quirinale, da Montecitorio e dall’Altare della Patria, per seguire tutte le fasi del giuramento e dell’insediamento del nuovo Presidente della Repubblica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.