Centovetrine, puntata del 3 febbraio in diretta

Centovetrine, riassunto puntata 3218 del 3 febbraio in diretta.

centovetrine riassunto
Gaia (Gaia De Laurentiis)

In questa puntata di Centovetrine, Brando e Viola riusciranno a superare il dolore per la perdita del loro bambino? Damiano riuscirà a trovare un modo per gestire l’intraprendenza di Gaia piombata come un uragano nella sua vita? Ecco cosa è accaduto in Centovetrine.

Brando (Aron Marzetti) è sconvolto dal comportamento di Viola (Barbara Clara) che sembra arresa all’ineluttabile ovvero non poter andare avanti dopo la perdita del bambino ma il marito cerca di farle capire che loro possono e devono guardare al futuro e non possono permettere a questa perdita di rompere il loro rapporto. Cedric (Enrico Lo Verso) vuole andarsene dall’ospedale in maniera frettolosa e ostinata nonostante Ettore (Roberto Alpi) cerchi di fargli cambiare idea, Ferri continua a pensare che lui non possa cambiare nonostante tutto quello che ha fatto e l’aver sfiorato la morte, lui resterà come è sempre è stato.

[adsense]

Emma (Galatea Ranzi) intanto informa Ettore della sua ferma intenzione di formalizzare il divorzio da Cedric e pensare al suo e al loro futuro. Sebastian (Michele D’Anca) invita Jacopo (Alex Belli) alla calma per l’ennesimo avvicendamento in cda ma il giovane Castelli non ci sta e pretende la piena fiducia da suo padre. Per distrarsi Viola va in un locale dove si imbatte in Vincent (Alessandro Cosentini) che le aveva inviato un invito ad una festa.

Centovetrine —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.