Alba Parietti contro la D'Urso che si occupa del caso Corona

Alba Parietti contro Barbara D’Urso e il caso Corona.

alba parietti, barbara d'urso
Alba Parietti

Ci pensa Alba Parietti a dar voce a quanti dubitano fortemente della buona fede di Barbara D’urso sul caso Corona.

Proprio in questi istanti in cui scrive ci stavamo chiedendo proprio questo: Barbara D’Urso che all’improvviso ha ripreso ad occuparsi del caso giudiziario di Fabrizio Corona è realmente interessata alla sua causa oppure no? La domanda e la risposta possono apparire banali e scontate ma chi segue la D’Urso con occhi critico e non passivamente capisce o si rende conto che la D’Urso è solo abituata a mercificare per gli ascolti tutto e tutti, poi inganna con facce e faccette ripetendo continuamente di essere garantista, cosi ci pensa Alba Parietti che proprio non ci sta a credere alla buona fede della conduttrice.

[adsense]

La Parietti intervistata nel programma La zanzara ha cosi espresso il suo pensiero in merito che davvero non possiamo non condividere:

Barbara d’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla d’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico. Se c’è un modo per fare irritare i giudici e per far sì che prenda il massimo della pena è quello che stanno facendo i fan di Corona. Con tutti i casini che ci sono in Italia o gli sbagli giudiziari seri e gravi, gli fanno solo un danno. Se io sono un giudice e sono già incazzato perché quello ha le belle macchine, è fidanzato con Belen e va in giro a fare lo stronzo, se poi mi fai trovare i fan, quelli si irritano, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, la legge la applicano come cazzo gli pare. A me Corona fa pena, quello che stanno facendo è tutto un danno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.