Senza identità, settima ed ultima puntata del 23 Gennaio: riassunto e streaming Mediaset

Ecco cosa è successo nella settima ed ultima puntata della fiction “Senza identità”, con Megan Montaner, e il video per rivederla.

senza identità riassunto
Una scena dell’ultima puntata

Ieri sera, venerdì 23 Gennaio, è andata in onda su Canale 5 la settima ed ultima puntata della nuova fiction “Senza Identità“, serie televisiva in sette puntate interpretata da Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

La serie, lo ricordiamo, ruota intorno al personaggio di Maria Fuentes, una giovane madrilena di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente, che a un certo punto della sua vita scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori.

Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, la donna si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica e prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di  adozione illegale.

[adsense]

Qui di seguito ecco il riassunto della settima puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Per tutte le altre puntate, invece, potete cliccare qui.

“Senza identità”: Settima puntata.

Madrid 2001. Maria (Megan Montaner) e Pablo (Eloy Azorin) rubano le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique (Tito Valverde), in merito alla morte di Fernanda (Victoria Abril), sia attendibile. I due, così, scoprono che ad uccidere la donna è stato Enrique come sospettavano.

Maria e Juan (Daniel Grao) hanno prove sufficienti per incriminare Enrique e, pertanto, comunicano ad Amparo (Veronica Sanchez) la loro intenzione di denunciarlo. Ma Amparo, che continua a lavorare nell’ombra per Enrique, gli parla del loro piano. Curro (Antonio Horton), a quel punto, si rende disponibile a risolvere il problema una volta per tutte.

Maria, intanto, scrive una lettera ai genitori spiegando le proprie intenzioni, ma non riesce a spedirla in tempo.

Madrid, 2013. Maria è pronta ad agire contro Enrique. Tutto è calcolato e studiato nei minimi dettagli: il giorno della vendetta è finalmente arrivato. Maria resta interdetta quando vede Enrique con una persona di cui lei si fidava.

Madrid, 2001. Maria è scomparsa. Di lei non si hanno più notizie. La ragazza si risveglia nella tenuta del “Moro”: Curro l’ha infatti venduta all’uomo dopo averla rapita.

Juan e Pablo non credono che Maria abbia deciso di andarsene di sua volontà e, pertanto, cercano di rintracciarla. Juan tenta di fare pressione su Amparo, che a suo avviso nasconde qualcosa, e su Francisco Josè (Jordi Rebellón).

Il padre di Maria sfida Enrique chiedendogli se sia coinvolto nella scomparsa della ragazza.

Enrique inizia la sua carriera politica. Grazie all’intervento di Bruno (Miguel Ángel Muñoz), scopre un segreto sul passato di Juan, un reato sessuale.

Amparo, incinta, continua a lavorare per Enrique e incarica Curro di occuparsi di Pablo.

[adsense]

L’odissea di Maria, nel frattempo, è appena iniziata. La vendetta mafiosa di un clan avversario del “Moro”, con un attentato che causa diverse vittime fra i suoi uomini, fa credere alla famiglia di Maria a Madrid che lei sia morta. La famiglia di Maria è sconvolta.

Si celebra il funerale di Maria. Al termine della funzione, Juan si scaglia contro Enrique minacciandolo di denunciare il tutto, dalla morte di Fernarda a quella di Maria. Ma interviene Bruno che mostra a Juan la foto e i documenti della ragazza che anni prima, durante gli anni di università, era stata stuprata da un gruppo di ragazzi, tra cui lo stesso Juan. La famiglia di Juan aveva pagato la ragazza affinchè non lo denunciasse. Se l’ordine venisse a sapere una verità del genere, Juan verrebbe subito radiato dall’albo degli avvocati.

A Juan non resta che andare via, amareggiato dalla sconfitta. Subito dopo, Bruno dice ad Enrique che adesso hanno anche un altro problema di cui occuparsi: presto diventerà padre. Enrique lo tranquillizza e gli dice che di questo non dovrà preoccuparsi.

Maria, intanto, non è morta come tutti credono. La puntata, infatti, si conclude con la ragazza in viaggio per la Cina, incatenata nella stiva di una nave mercantile, dopo essere stata ceduta per punizione dal “Moro” ad un clan cinese…

Senza identità —> Link video streaming sito Mediaset della settima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.