Isola dei famosi 10: ecco i primi naufraghi più o meno ufficiali

isola dei famosi, naufraghi
Isola dei famosi 10

Alessia Marcuzzi scalda i motori, si parte a gennaio in prima serata su Canale 5.

isola dei famosi, naufraghi
Isola dei famosi 10

Finalmente dopo tanti rumors e indiscrezioni più o meno certe arrivano i primi sei nomi dei naufraghi che animeranno l’Honduras per la prossima attesissima edizione de L’isola dei famosi in partenza a fine gennaio 2015 su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Finora non abbiamo voluto riportare nomi a caso come hanno fatto tanti perchè mancavano ufficialità. Ed ecco i sei nomi certi, tre dei quali erano già sicuri come Pierluigi Diaco, Catherine Spaak e Cecilia Rodriguez.

[adsense]

Più o meno vengono rispettati finora i clichè del programma ovvero il bello, la bella, la bomba sexy, il personaggio più o meno serio, il vip di una certa età seppur di grande fascino come la Spaak, il personaggio che certamente farà parlare di se in tutti i sensi ovvero Rocco Siffredi che già immaginiamo indossare costumi aderenti che lasceranno intravedere le sue forme più che generose perchè con l’Isola dei famosi anche l’occhio vuole la sua parte no?

L’ex porno-attore avrà un sexy rivale: il modello Brice Martinet, che ha recitato nel film di Federico Moccia Universitari-Molto più che amici. Al suo attivo ha già una pubblicità che lo ritrae nudo, coperto solo da una medusa, e chissà se sulla spiaggia (quasi) deserta mostrerà di più. Chi ha tutta l’intenzione di stupire è la figlia di Charlotte Caniggia, ex calciatore argentino: quinta di seno, labbra rifatte, lascia intendere di avere una storia con un calciatore argentino che gioca in Italia.

Occhio alla Rachida di Masterchef Italia che dovrebbe essere facilitata nel cucinare ma anche il suo caratterino e soprattutto le sue finte lacrime la faranno da padroni e per finire la ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Insomma già cosi c’è da dire molto no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.