Tempesta d'amore, puntata 2071

tempesta d'amore
Nils e Natascha

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2071.

tempesta d'amore
Nils e Natascha

Nils (Florian Stadler) si occupa della contorsione muscolare di Natascha (Melanie Wiegmann), senza riuscire a risolvere il problema. Ben presto l’uomo capisce che lei ha sviluppato un dolore di natura psicosomatica perché teme di fallire in vista del suo grande ritorno sulle scene. Nils cerca di aiutare Natascha a superare il blocco ma ben presto scopre che Sabrina gli ha fatto una telefonata durante una sosta del suo viaggio. L’uomo ignora la terribile realtà…

Julia (Jennifer Newrkla) cerca di apprendere tutto sul settore alberghiero. Per tale ragione, la ragazza inizia una sorta di tour, prestando tirocinio in ogni settore dell’hotel.Ciò la porta a collaborare con Niklas (Jan Hartmann) in cucina. Julia capisce che lavorare insieme al suo presunto fratello equivale a giocare col fuoco.

[adsense]

Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce ad accettare che Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) le abbiano portato via la custodia di Mila. Sulle prime, la donna vorrebbe compiere un gesto avventato ma ben presto si rende conto che la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Approfittando del fatto che Coco (Mirjam Heimann) intende presenziare al concerto di Natascha, Rosalie (Natalie Alison) tenta di sedurre Michael (Erich Altenkopf) che la respinge. Per creare zizzania tra lui e Coco, Rosalie spruzza il suo profumo sul divano del medico, sperando in una scenata di gelosia di Coco.

http://www.dailymotion.com/video/x2ecrpw_tda-2071-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2ef24l_tda-2071-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.