Raffaella Carrà non ha fatto pace con la Cuccarini

carrà, cuccarini
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà parla di Lorella Cuccarini alla conferenza di Forte forte forte.

carrà, cuccarini
Raffaella Carrà

Nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo talent Forte forte forte, in partenza venerdi 16 gennaio 2015 su Rai Uno, spinta dalle domande Raffaella Carrà ha lasciato intendere chiaramente di non aver fatto pace con Lorella Cuccarini che come ricorderete se la prese molto non solo perchè sembrava sicura la sua partecipazione al programma come coach ma soprattutto perchè la Carrà non le fece neanche una telefonata per comunicarle la notizia. Ad oggi secondo le parole della mitica conduttrice e autrice del programma in questione sembra che tra le due regine della tv pace non sia stata fatta. Chissà cosa ne penserà anche Lorella Cuccarini.

[adsense]

Se ho fatto pace con la Cuccarini? Non vorrei diventasse un gossip. Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… per una telefonata non la farei così lunga. È squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare tv. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse.

Cosi, chiuso l’argomento o forse no ma non è neanche forse il caso di portarla troppo per le lunghe, sono due regine dello spettacolo e forse è giusto che ognuna mantenga la propria posizione o idea.

 

1 Comment

  1. Rossella

    In gergo si dice: – accendi la televisione!- Chi ama la televisione sa che il personaggio è un’apparizione! La Carrà è l’unico personaggio televisivo che continua ad apparire nelle case degli italiani, non ha nulla a che spartire con la televisione degli ultimi quindici anni! E’ l’allegoria della castità; non si trattiene mai, vive tutte le esperienze con grandissima buona fede, insomma: ad avere un diverbio con lei ci si rimette sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.