Tempesta d'amore, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2015

tempesta d'amore anticipazioni
Nils e Sabrina

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2015.

tempesta d'amore anticipazioni
Nils e Sabrina

Coco (Mirjam Heimann) va a trovare Michael (Erich Altenkopf) e gli propone di andare a stare da lei per qualche giorno. In quel momento chiama Rosalie (Natalie Alison) che chiede a Michael di vederlo e lui corre subito da lei. Coco li spia, Michael se ne accorge e poi, furioso, le dice che deve fidarsi di lui. Niklas (Jan Hartmann) immagina di baciare Julia/Sophie (Jennifer Newrkla). Più tardi è sul punto di dire alla ragazza che si è innamorato di lei, ma Julia/Sophie lo ferma. In seguito Niklas si sfoga con Tina (Christin Balogh) sostenendo che Sophie avrebbe risparmiato alla sua famiglia molte sofferenze se avesse detto prima di essere ancora viva. La ragazza allora ne parla con Julia/Sophie e le chiede perchè non ha chiamato almeno Niklas. Lei crolla e le rivela di non essere Sophie.

[adsense]

Julia confessa a Tina di non essere Sophie pregandola di non farne parola con nessuno. Patrizia (Nadine Warmuth) tenta di impietosire Niklas per portarlo dalla sua parte e fare in modo che litighi con Friedrich (Dietrich Adam). La cosa le riesce bene, anche perchè Friedrich ha appena licenziato Sebastian (Kai Albrech) e sta cominciando ad irritare tutti con i suoi modi autoritari. Werner cerca di aiutare Nils, che si è chiuso nel suo dolore, chiedendogli di giocare una partita con il famoso tennista Jochen Moller (Matthias Bruggenolte). Il tennista è decisamente presuntuoso e cerca subito di corteggiare Coco, sua ex compagna di scuola. Michael è roso dalla gelosia. Jochen vorrebbe essere assunto stabilmente al Furstenhof, ma fa una infelice battuta su Sabrina e Nils gli dà un pugno.

Nils prende a pugni il nuovo istruttore di tennis, Jochen Möller. Subito dopo si ubriaca. Natascha (Melanie Wiegmann), vedendolo depresso e disperato, lo invita a trasferirsi per qualche giorno in casa Sonnbichler. Friedrich decide di concedere a Patrizia il permesso di vedere Mila e riassume Sebastian. Coco giocherà il torneo di tennis in coppia con Jochen e si arrabbia quando viene a sapere che Michael giocherà con Rosalie. Sebastian è ossessionato dall’attrazione tra Julia e Niklas. Mentre la coppia sta per partire per una gita in montagna, Sebastian affronta Niklas.

[adsense]

Julia e Niklas, in viaggio in Baviera, trascorrono la notte in una baita. Una situazione romantica e potenzialmente pericolosa. Sebastian ha un malore e Julia, rientrata al Furstenhof, si sente in colpa per averlo lasciato solo. Sebastian le chiede altro denaro per le cure: lei ignora che i soldi servano per permettere a Patrizia di vivere nell’agio. Durante una lezione di tennis, Michael si scopre geloso della complicità esistente tra Coco e Jochen. Sebastian e Patrizia hanno appuntamento nella stessa baita nella quale sono stati Niklas e Julia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.