Un posto al sole, puntata del 22 dicembre

Un posto al sole, riassunto puntata 4146 del 22 dicembre 2014.

upas riassunto
Caffè Vulcano

Mentre Rosa prosegue la sua sceneggiata coadiuvata da Franco (Peppe Zarbo), la ragazza lentamente sembra riavvicinarsi alla sorella, intanto rimangono tesi i rapporti tra Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) alla luce del nuovo impegno di lavoro della dottoressa che è in partenza per la Germania. Tra Renato (Marzio Honorato) e Adriana (Fiorenza Tessari) ricominciano le discussioni sui preparativi del matrimonio, la donna non gradisce il suo tentativo di non invitare Guido (Germano Bellavia) al matrimonio e lo invita a chiedergli scusa rinnovandogli l’invito ma da questo ne deriva che ci esce l’invito per Donna Lucia la madre di Guido che non va ad Adriana. Al Cafè Vulcano si rinnova l’appuntamento con il cantante Davide.

[adsense]

Rosa e Giada si presentano al Caffè Vulcano con tutta la banda e subito Silvia (Luisa Amatucci) si preoccupa che possano succedere dei casini. Rimasto praticamente da solo, Raffaele riceve nuovamente la gradita compagnia di Monica (Mariangela D’Abbraccio) che cerca di tirarlo su ma l’impresa appare ardua. Dopo gli sfoghi, Adriana ascolta non volendo una conversazione tra Renato e Guido in cui il ragioniere appare pentito di averle chiesto di sposarla e adesso?

Giada capisce che quella di Rosa è tutta una recita, le due sorelle discutono e parlano della loro madre che si è rovinato la vita proprio frequentando brutte compagnie come lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.