Beautiful, doppia puntata del 22 dicembre

beautiful riassunto
Ridge, Brooke e Bill.

Beautiful, riassunto doppia puntata del 22 dicembre 2014.

beautiful riassunto
Ridge, Brooke e Bill.

Il nuovo tentativo di Quinn (Rena Sofer) di sedurre Bill (Don Diamont) va a vuoto, si arrenderà stavolta la Fuller? Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano a discutere sulla proposta di matrimonio di Bill, Forrester le sfila l’anello con la forza intimandole di non farlo perchè Spencer non è l’uomo che fa per lei perchè farà soffrire lei esattamente come ha fatto con Katie ma Brooke gli ricorda che c’è solo lei nella vita di Bill a differenza sua quando c’era sempre qualcun altra. Il quartetto è motivo di discussione anche tra Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula).

[adsense]

Non contento delle risposte da Brooke, Ridge torna ad affrontare Bill mostrandogli l’anello sfilato alla Logan con la forza, tra i due contendenti scoppia una lite furiosa sedata giusto in tempo dall’arrivo di Brooke che riesce a separarli prima che sia troppo tardi, alla fine Bill riottiene l’anello e lo rimette al dito di Brooke e i due tornano a fare progetti sulla loro vita tra cui l’imminente viaggio ad Abu Dabi. Intanto Wyatt e Quinn hanno un lungo colloquio in cui il ragazzo scopre nuove sconcertanti verità sul passato di sua madre, verità che spiegano molto di lei e di come è oggi e il suo rapporto non proprio sano con gli uomini.

Donna (Jennifer Gareis) va da Katie (Heather Tom) informandola del matrimonio tra Brooke e Bill, la Logan in fondo non è sorpresa si aspettava questa possibilità ma non sembra affatto felice nonostante l’amore e il fidanzamento con Ridge, più tardi quest’ultimo torna da Katie piuttosto provato e la informa di quello che è accaduto ma Katie gli dice che non possono intromettersi e lui impazzirà se proverà ad ostacolare Brooke.

Beautiful —-> Link streaming Mediaset della puntata.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.