Al via Fargo, nuova serie evento su Sky Atlantic

faro, sky atlantic
Fargo serie tv
faro, sky atlantic
Fargo serie tv

Ha preso il via su Sky Atlantic Fargo, serie tv evento, con un primo episodio che ha pienamente rispettato le grandi aspettative. Distribuita in 10 episodi, ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen (vincitore del premio Oscar nel 1996, e dal quale sembra tuttavia distanziarsi sotto molteplici profili fin dai primi fotogrammi), Fargo è probabilmente una delle serie tv “simbolo” di un 2014 che ha portato in dote altri gioielli (True Detective su tutti) e che si appresta, dunque, a chiudersi con il botto.

Come ricordava un recente approfondimento condotto su SosTariffe.it, la serie tv ha già vinto gli Emmy Awards 2014 per quanto concerne il titolo di migliore miniserie per la tv e migliore regia, ed ha ottenuto ben 5 nomination ai Golden Globe 2015.

[adsense]

Ambientata nel 2006, ricordiamo che la serie racconta le vicende di Lorne Malvo, interpretato da Billy Bob Thornton, un killer professionista che si rende protagonista di una serie di delitti particolarmente spietati, finendo con il coinvolgere nelle sue disavventure anche Martin Freeman, che invece indossa i panni di un assicuratore piuttosto impacciato.

Fargo, visibile su Sky Atlantic e, peratnto, da tutti i clienti Sky che hanno sottoscritto il pacchetto base, vede i fratelli Coen nel ruolo di produttori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.