Tempesta d'amore, anticipazioni dall'8 al 12 dicembre

tempesta d'amore anticipazioni
Mit, Sophie e Julia

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 12 dicembre.

tempesta d'amore anticipazioni
Mit, Sophie e Julia

Andrè (Joachim Latsch) e Pauline (Liza Tzschirner) sono pronti per il campionato di pasticceria bavarese, ma Jonas (Sebastian Fritz), poco prima dell’inizio, inciampa e cade proprio sulla loro torta, distruggendola irreparabilmente…Rosalie (Natalie Alison) arriva a sorpresa al Furstenof, dopo aver detto ad Andrè di aver bisogno di duemilacinquecento euro, perché li ha sottratti dalle casse della fondazione di Nicole e aver appreso che lui non può aiutarla perchè si trova in difficoltà con la birreria, pensa di rivolgersi a Michael (Erich Altenkopf). Quest’ultimo si consulta con Coco (Mirjam Heimann) e decide di non darle i soldi. La tensione tra Rosalie e Coco sale subito a livelli molto alti: Rosalie le dice che è lei il grande amore di Michael e che Coco è solo la sua brutta copia…

Pauline informa Leonard (Christian Feist) che Pascal von Weidenbach le ha offerto di andare a lavorare nella sua pasticceria di Vienna. Sebastian (Kai Albrecht) convince Julia (Jennifer Newrkla) ad andare al Fürstenhof. La ragazza osserva Friedrich (Dietrich Adam) da lontano e poi dice al fratello che non si farà mai passare per Sophie. Michael dice a Coco che era stato lui a lasciare Rosalie, ma poi Rosalie le dice il contrario e aggiunge che lui avrebbe voluto sposarla. Coco ci rimane male…Natascha (Melanie Wiegmann) si offre di fare dei concerti in modo che Rosalie possa restituire alla fondazione i soldi che ha sottratto.
Sebastian e Julia si trasferiscono in una baita e, all’improvviso, Friedrich bussa alla porta. Julia va ad aprire e lui la scambia per Sophie…

[adsense]

Friedrich scambia Julia per Sophie e Sebastian si presenta come compagno della ragazza. Friedrich è commosso e felice, Julia, invece, è decisamente turbata. Sebastian sembra a suo agio e riesce a manovrare la situazione, continuando a mantenere in piedi l’inganno…
Leonard non vuole che suo padre sia presente al suo matrimonio, anche se Pauline cerca di fargli cambiare idea…
Coco è arrabbiata con Michael e gli rinfaccia di non avergli detto esattamente la verità su Rosalie. Sabrina (Sarah Elena Timpe) è depressa per la sua condizione e salta l’ora di ginnastica riabilitativa. Nils (Florian Stadler) è preoccupato, ma Sabrina, grazie a Tim (Samuel Koch) cambia idea e decide di recuperare l’ora perduta. Julia chiede a Sebastian di mostrargli il luogo dove ha sepolto Sophie, perchè intende dire tutta la verità alla sua famiglia quella sera, visto che Pauline li ha invitati a cena.

Sebastian cade a terra colto da un malore. Julia chiama i soccorsi e, all’ultimo istante, non riesce a tradire Sebastian e dice a Michael che il suo nome è Sophie Stahl… Julia spiega a Friedrich che Sebastian è affetto da una malattia rarissima, il morbo di Geiger. Friedrich le offre la possibilità d’accedere subito al fondo di tre milioni destinato a lei.

[adsense]

Pauline prepara la sua torta di limone e lavanda e organizza un incontro per fare riconciliare Leonard e Friedrich.
Werner coinvolge André in un’attivita’ di riciclaggio di soldi: ha aperto una ditta di bevande nel Jersey, paradiso fiscale, e vuole simulare l’esportazione della pregiata birra prodotta dal fratello, per riciclare i suoi due milioni. Coco sembra aver superato la gelosia nei confronti di Rosalie, che è appena tornata al Fürstenhof a caccia di soldi: i venticinquemila euro che deve restituire alla fondazione di Nicole…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.