Rock Economy, su Canale 5 nuovamente il concerto di Adriano Celentano

rock economy
Rock economy

Rock Economy torna su Canale 5 in replica ancora una volta?

rock economy
Rock economy

In queste settimane sintonizzandosi su Canale 5 ci siamo più volti imbattuti nello spot su Rock Economy il mega concerto evento di Adriano Celentano trasmesso in diretta due anni fa dall’ammiraglia Mediaset con molto successo poi riproposto in replica sempre nel periodo natalizio e ora riecco lo stesso spot che ci ha dato seriamente la sensazione di deja vu ma un deja vu davvero di pessimo gusto, infatti a meno che non si tratti di una nuova edizione del grande concerto di Celentano questa è l’ennesima replica ma quello che ci fa veramente un brutto effetto è la presentazione come se fosse un nuovo grande evento televisivo che vedremo prossimamente.

[adsense]

Ancora una volta Canale 5 tratta gli spettatori come degli stupidi, è vero che nel mese di dicembre ci troviamo nel cosiddetto periodo fuori garanzia e quindi abbandonano le repliche più o meno come in estate ma presentare l’ennesima replica riciclata come fosse l’evento del momento ci lascia veramente basiti. Almeno che non ci stiamo sbagliando e si tratta davvero di una nuova edizione del concerto ma al momento non ci risulta.

Lo spettacolo era incentrato sulla musica. Rispetto agli spettacoli televisivi precedenti, questa volta Celentano ha deciso dedicare maggior tempo alle canzoni rispetto a quello dedicato ai suoi monologhi, che comunque non sono mancati. Durante i monologhi ed i dibattiti con gli ospiti si è parlato per la maggior parte di economia e di ecologia.

1 Comment

  1. 19gig50

    Abbassate il volume di quella pubblicità del cazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.