Agon channel, il palinsesto completo

agon channel, palinsesto
Agon channel palinsesto

La programmazione completa di Agon Channel in partenza ufficiale dal 1° dicembre.

agon channel, palinsesto
Agon channel palinsesto

Nella giornata di oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Agon channel tenuto a battesimo da grandi nomi dello star system come la grande Nicole Kidman e quasi a sorpresa anche da Simona Ventura che dopo l’annuncio ufficiale dato da lei stessa dalla sua web tv, qui i dettagli, ha partecipato alla presentazione del canale e del palinsesto completo, un canale e un palinsesto che sta facendo già molto parlare di se da alcuni mesi per la forte auto produzione di programmi nonostante la sede sia a Tirana in Albania ma anche per la presenza di nomi importanti della tv italiana come, oltre alla Ventura, Pupo, Maddalena Corvaglia, Sabrina Ferilli, Antonio Caprarica e Giancarlo Padovan per l’area news e sport. Oggi è stato anche ufficialmente presentato il palinsesto e domani 26 novembre al numero 33 del digitale terrestre il canale verrà battezzato ufficialmente per partire poi dal 1° dicembre.

[adsense]

Leyton Orient.

Il docu-talent che dribbla qualunque paragone. La cronaca vera della sfida del Leyton Orient nel campionato di calcio inglese e le avventure di un gruppo di giovani talenti italiani che tenteranno di entrare nella rosa ufficiale della prima squadra. Le passioni, le ansie, i segreti, i trionfi e le sconfitte dei nostri aspiranti calciatori, tutto senza censure.

Contratto.

Un’inedita Sabrina Ferilli conduce il talk-show più intimo e curioso della tivù. In ogni puntata un solo ospite si metterà a nudo di fronte alle domande dell’attrice e alla fine firmerà un “contratto” con il pubblico. Un modo sorprendente per conoscere davvero alcuni famosi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica, e dell’imprenditoria.

Una canzone per 100.000.

Dimenticate i soliti game show.  Questo è tutto un’altra musica. Fatevi trasportare da Pupo in una appassionante gara tra le note. Scoprirete che le canzoni possono essere la colonna sonora della nostra vita, e che ce la possono anche cambiare!

My Bodyguard.

Un talent per uomini veri, giudicati da 3 donne straordinarie: Maddalena Corvaglia, Lory Del Santo e Jill Cooper. 12 aspiranti guardie del corpo e un pool di trainer professionisti. Una serie di sfide mozzafiato per capire di che pasta è fatta una bodyguard: forza atletica, determinazione, autocontrollo, coraggio, resistenza fisica e mentale, cultura, eleganza.

A fior di pelle.

E se le risposte alle domande del gioco fossero scritte su splendidi corpi? Con “A fior di pelle”, il game show incontra il bodypainting. 2 concorrenti, 10 modelle e 10 modelli, 4 giochi diversi e una passerella per “scoprire”, letteralmente, le risposte giuste.
Ogni puntata vi rimarrà addosso.

La sfinge.

Pensate alla vostra espressione migliore. Ora tenetela per 15 minuti. Facile? Ora aggiungete solletico, dolore, scherzi, fastidi, battute e tutto ciò che può farvi cambiare espressione. Questo è La Sfinge. Un giocatore con l’obiettivo di mantenere la sua espressione il più a lungo possibile e un team di disturbatori pronti a farlo cedere. Ancora sicuri che sia così facile?

La fortunafa 90-

Ogni numero è legato ad una foto e ogni foto è legato a un numero. Ma qual’è questo legame? E quali foto saranno quelle giuste per arrivare a 90? 3 concorrenti si sfidano in un gioco di astuzia e fortuna, uno scontro visivo di numeri e immagini. Una sfida per totalizzare il risultato di 90, senza mai superarlo.

Modelle fuori.

3 modelle emergenti in giro per il mondo. Lo scintillìo della passerella e la frenesia dei camerini, il caos dei preparativi e la pulizia estetica dello show. Entreremo con loro nelle feste private del jet set, tra gli eventi pubblici e quelli più mondani, le seguiremo tra shooting fotografici e video in location da sogno. E attraverso i loro occhi scopriremo i lati più intimi dei grandi nomi della moda mondiale. Ma diventare Top Model è anche sfida e sacrificio.

Tutti pazzi per Fotticchia.

Tutti pazzi per Fotticchia è una striscia satirica quotidiana condotta, in access prime time, da Barty Colucci e Max Pagani. Macchiette, caricature, battute taglienti, ospiti improbabili.

[adsense]

News.

Sotto la direzione del pluripremiato giornalista Antonio Caprarica, il Tg di Agon andrà in onda tutti i giorni con aggiornamenti ogni 2 ore. E in seconda serata, ogni giorno, un approfondimento sulle tematiche più calde.

Sport.

L’informazione sportiva parte di slancio su Agon con la guida di Giancarlo Padovan, una delle penne più “allenate” d’Italia ed ex direttore di Tutto Sport.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.